Per Lei Combattiamo
Ballardini: “Non sono sorpreso dalla Lazio”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ex tecnico della Lazio nella stagione 2009/10 Davide Ballardini è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, parlando così: “Il Napoli ha disputato tante partite ed è difficile essere competitivi quando si hanno tanti impegni ravvicinati. Sono pochissime le squadre che riescono ad avere sempre fame, in ogni partita. La rosa del Napoli è molto importante ed in Italia solo la Juventus lotta su tre fronti, insieme agli azzurri. Anche la Roma ha pagato le tante partite perché rispetto agli altri campionati, in Serie A le partite contano e pesano molto di più. Certo, il Napoli fa arrabbiare quando gioca in un certo modo, questo sì. La Lazio non ha alcun impegno durante la settimana e la rosa è importante per cui non credo sia una sorpresa. Quando tutte le forze vengono concentrate sul campionato, si è chiaramente in vantaggio. L’obiettivo della Lazio era quello di agganciare l’Europa per cui non sono affatto sorpreso”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.
Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.
Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.
Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
CalcioMercato4 settimane ago
“Mertens ha già firmato con la Lazio”, la precisazione di RKK Napoli