Per Lei Combattiamo
LE PAGELLE – Non ci sono parole per Lulic. Parolo e Biglia monumentali
Berisha 6: non corre particolari rischi il portiere albanese. Non convince nelle uscite palla alta ma è decisivo nell’anticipare Higuain sul retropassaggio errato di Braafheid.
Basta 7,5: partita incredibile del terzino ex Udinese. Martens, Hamsik e Ghoulam letteralmente cancellati. Spinge ininterrottamente sulla fascia per 90 minuti.
De Vrij 7: altra partita senza sbavature del centralone olandese. Da sicurezza a tutto il reparto senza mai sbagliare un intervento.
Mauricio 6,5: nonostante il cartellino giallo del primo tempo per fallo su Higuain, gioca una partita di tutto rispetto, non lasciando a “el Pepita” un solo secondo di respiro.
Braafheid 5,5: non una gran partita del terzino mancino. Rischia di macchiare definitivamente la sua prestazione con un retropassaggio sciagurato a Berisha, bravo, poi, ad evitare il peggio su Higuain.
83’ Cavanda 6: entra bene in campo, contribuendo ad alcune ripartenze interessanti.
Cataldi 5,5: partita sottotono del talentino biancoceleste che appare spaesato in mezzo al campo. Inevitabile la sostituzione ad inizio del secondo tempo.
55’ Mauri 6,5: il capitano della Lazio entra al decimo della ripresa e contribuisce in modo decisivo alla vittoria.
Biglia 7,5: ancora una volta una prestazione superlativa per il Principito che gestisce, recupera e smista palloni alla perfezione. Tra i migliori in campo.
Parolo 7,5: uomo-ovunque il centrocampista ex Parma. Corre e lotta per 95 minuti. Semplicemente impeccabile la sua prestazione.
Candreva 6: non la miglior prestazione del numero 87 che, a parte due tiri dalla distanza, non incide mai in maniera decisiva.
67’ Lulic 8: gol che porta la Lazio a giocarsi il trofeo con la Juventus. Intervento sulla linea di porta che vale una finale su cross di Insigne. Non ci sono parole per lui.
F.Anderson 7,5: ennesimo assist, ennesima giocata vincente, ennesima prestazione super. Sempre più idolo del popolo biancoceleste.
Klose 7: fa reparto da solo il Panzer tedesco. Aiuta la manovra offensiva contribuendo, in modo importante, anche alla fase di non possesso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori