Per Lei Combattiamo
L’ex D’Amico: “Vedo meglio la Lazio, da tifoso sono ottimista! Il Napoli va a corrente alternata…”
La Lazio questa sera affronterà il Napoli in casa sua. Una sfida tutta in salita per i biancocelesti. Ad attenderli ci sarà uno stadio infuocato, la squadra di Benitez vorrà rifarsi dalla sconfitta in campionato contro la Roma. Vincenzo D’amico, campione del primo scudetto ed ex bandiera biancoceleste, è convinto della forza della sua Lazio e crede nell’impresa delle aquile in terra campana. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non c’è nessuna favorita, ma vedo meglio Lazio visto il momento positivo che sta attraversando. Il Napoli va a corrente alternata, è capace di tutto. Da laziale sono ottimista”.
Ma la Coppa Italia per chi è più importante?
“Il Napoli era partito con altre ambizioni, puntava al terzo posto che però è difficile da raggiungere. Sono rimaste le coppe, può andare avanti in Europa. Forse è più importante per i partenopei anche perché la Lazio, se dovesse arrivare terza, concluderebbe un campionato straordinario”.
La Lazio farà la partita?
“Sì perchè parte svantaggiata dall’uno a uno dell’andata. Proverà a segnare almeno una rete, sfruttando le debolezze della difesa avversaria”.
Quale sarà la chiave di volta dell’incontro?
“La Lazio deve tenere l’attacco del Napoli ma ha una difesa ben registrata. I partenopei devono preoccuparsi del reparto avanzato biancoceleste e non hanno una difesa ben registrata…”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori