Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex D’Amico: “Vedo meglio la Lazio, da tifoso sono ottimista! Il Napoli va a corrente alternata…”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio questa sera affronterà il Napoli in casa sua. Una sfida tutta in salita per i biancocelesti. Ad attenderli ci sarà uno stadio infuocato,  la squadra di Benitez vorrà rifarsi dalla sconfitta in campionato contro la Roma. Vincenzo D’amico, campione del primo scudetto ed ex bandiera biancoceleste, è convinto della forza della sua Lazio e crede nell’impresa delle aquile in terra campana. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Non c’è nessuna favorita,  ma vedo meglio Lazio visto il momento positivo che sta attraversando. Il Napoli va a corrente alternata, è capace di tutto. Da laziale sono ottimista”.

Ma la Coppa Italia per chi è più importante?
“Il Napoli era partito con altre ambizioni, puntava al terzo posto che però è difficile da raggiungere. Sono rimaste le coppe, può andare avanti in Europa. Forse è più importante per i partenopei anche perché la Lazio, se dovesse arrivare terza, concluderebbe un campionato straordinario”.

La Lazio farà la partita?
“Sì perchè parte svantaggiata dall’uno a uno dell’andata. Proverà a segnare almeno una rete, sfruttando le debolezze della difesa avversaria”.

Quale sarà la chiave di volta dell’incontro?
“La Lazio deve tenere l’attacco del Napoli ma ha una difesa ben registrata. I partenopei devono preoccuparsi del reparto avanzato biancoceleste e non hanno una difesa ben registrata…” 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW