Per Lei Combattiamo
Malagò: “Napoli in finale di Coppa? Non giocare la finale a Roma sarebbe una sconfitta”
A margine della presentazione degli Internazionali BNL d’Italia 2015 svoltasi nella sala stampa dello Stadio ‘Olimpico’ il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato degli striscioni contro Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, apparsi durante Roma-Napoli: “Ho provato un senso di grande disagio nel leggere quel messaggio. E’ una cosa che non riesco proprio a capire. Un giorno mi farebbe piacere avere un confronto con le persone che hanno esposto questo messaggio. Quale è la colpa di Antonella? Quella di avere fatto un libro? Uno può essere d’accordo o meno dopo quella tragedia. Ma soprattutto la sua finalità la conosco, di questo ne sono certo. È una finalità benefica, sociale, una mission nei confronti di chi non ha fortuna nella vita. Non mi sembra che ci sia nessuna speculazione, La maggioranza delle persone che erano in curva adesso pagheranno un prezzo così elevato per non potranno vedere la partita. Invece quelli del Napoli non sono contenti perché speravano in una sanzione maggiore”.
Il numero uno dello sport italiano è intervenuto anche sulla possibilità che la società partenopea approdi nuovamente in finale di Coppa Italia, gara che dovrebbe svolgersi all”Olimpico’: “Il Napoli in finale di Coppa Italia a Roma? Se una città non è capace di sopportare una partita del genere è una partita persa. Sarebbe incapacità di gestire un problema e non ce lo possiamo permettere”.
Fonte: Calciomercato.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: “Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto”
Nel post partita di Lazio–Celtic il giocatore biancoceleste Mario Gila è intervenuto in mixed zone:
“Giocare oggi è stata una soddisfazione molto grande, soprattutto per la vittoria della squadra dopo la partita di Salerno. Oggi avevamo bisogno dei tre punti e ora aspettiamo la vittoria di Madrid per la qualificazione. Sono contento per la mia prestazione, dopo che è passato tanto tempo senza giocare, però sono momenti dove ti devi preparare e devi seguire per essere pronto. Mi sento bene anche se non sono ancora nella mia condizione fisica perfetta. Sarri chiedeva un po’ di personalità e voglia di giocare durante la partita e penso che noi abbiamo risposto bene anche rispetto alla squadra che abbiamo affrontato oggi. Credo che l’allenatore possa essere contento.
Ci sta mancando ancora la continuità ma queste opportunità vanno sfruttate. A livello difensivo rispetto all’inzio dell’anno penso che abbiamo ritrovato un po’ di solidità difensiva, anche se non siamo ancora la squadra dello scorso anno. Dobbiamo fare ancora un po’ di strada. Rispetto alla gara di Salerno la squadra era più pronta e una prestazione di questo livello migliora molto la situazione. A livello personale mi sento meglio. Ora sento che posso avere più opportunità e minuti, se esistono gerarchie potrei avere più opportunità”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”