Per Lei Combattiamo
MOVIOLA- Gara gestita bene da Orsato, ma commette qualche errore…
La lazio vince il duello contro il Napoli e grazie al gol di Lulic centra la qualificazione in finale di Coppa Italia contro la Juventus, non solo ma si giocherà anche la Super Coppa sempre con i bianconeri che al 99.9% vinceranno il campionato. Il match è stato gestito bene dalla terna arbitrale, nonostante l’importanza della partita molto. Giuste tutte le ammonizioni. L’unico dubbio è il fuorigioco non fischiato a Klose che ha portato, in seguito, al vantaggio laziale.
Il primo tempo si chiude a reti bianche. Pochi gli interventi da parte di Orsato. Gara equilibrata e corretta. Il primo ed unico giallo arriva al 32’: fallo di Albiol su Klose . Scelta giusta da parte del direttore di gara.
Nel secondo tempo c’è molto lavoro per l’arbitro e i sui assistenti. Le squadre si allungano, saltano gli schemi e sale il nervosismo. Tanti i falli commessi da entrambe le squadre. Ancora una volta le decisioni prese da Orsato sono tutte giuste, secondo le regole. Per la Lazio ammoniti, Mauricio (49’ fallo su Higuain) e Parolo ( 92’ fallo su Inler). Nessuno salta la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Mentre, per gli azzurri, cartellino giallo a De Guzman ( 85’ fallo su Basta). Al 77’ Ghoulam commette fallo su Mauri e non viene sanzionato, l’azzurro interviene con il braccio largo sul giocatore laziale. Infine, al 78’ c’è un presunto fuorigioco di Miro Klose che non viene fischiato.
.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma