Connect with us

Per Lei Combattiamo

Piscedda: “Stasera gara bellissima, conterà l’aspetto mentale”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Massimo Piscedda, tecnico della B Italia ed ex calciatore della Lazio, parla a Tuttomercatoweb.com della sfida di stasera tra biancocelesti ed azzurri: “A Roma il pubblico ha sempre dato una spinta fantastica e l’entusiasmo trasmesso alla squadra in queste ore servirà, ma a Napoli hanno una bolgia altrettanto rumorosa. Una bella sfida a distanza anche dal punto di vista mentale. Sono squadre che si equivalgono ma la Lazio sta meglio psicologicamente, mentre il Napoli sarà condizionato mentalmente perché deve vincere senza se e senza ma”.

Candreva potrebbe riposare in favore di Lulic e Berisha tornerà titolare: scelte che la convincono?
“Sono scelte dell’allenatore, la rinuncia a Candreva mi sembra strana. Berisha è il portiere di coppa, gli spetta quasi di diritto, mentre per Candreva aspettiamo”.

Come giustifica il calo del Napoli?
“Il Napoli è una squadra che ha una forza anteriore impressionante, ma se smette di funzionare l’attacco la squadra ha problemi visto che la difesa non è all’altezza. Dipende tutto da quello, se la fase d’offesa ha una giornata no, ecco che tutta la squadra ne risente tantissimo”.

Chi saranno gli uomini decisivi stasera?
“Higuain alla Lazio fa sempre gol, quindi lui sicuramente sarà da tenere d’occhio. Spero che per la Lazio risultino decisivi Felipe Anderson o Klose”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW