Connect with us

Per Lei Combattiamo

Piscedda: “Stasera gara bellissima, conterà l’aspetto mentale”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Massimo Piscedda, tecnico della B Italia ed ex calciatore della Lazio, parla a Tuttomercatoweb.com della sfida di stasera tra biancocelesti ed azzurri: “A Roma il pubblico ha sempre dato una spinta fantastica e l’entusiasmo trasmesso alla squadra in queste ore servirà, ma a Napoli hanno una bolgia altrettanto rumorosa. Una bella sfida a distanza anche dal punto di vista mentale. Sono squadre che si equivalgono ma la Lazio sta meglio psicologicamente, mentre il Napoli sarà condizionato mentalmente perché deve vincere senza se e senza ma”.

Candreva potrebbe riposare in favore di Lulic e Berisha tornerà titolare: scelte che la convincono?
“Sono scelte dell’allenatore, la rinuncia a Candreva mi sembra strana. Berisha è il portiere di coppa, gli spetta quasi di diritto, mentre per Candreva aspettiamo”.

Come giustifica il calo del Napoli?
“Il Napoli è una squadra che ha una forza anteriore impressionante, ma se smette di funzionare l’attacco la squadra ha problemi visto che la difesa non è all’altezza. Dipende tutto da quello, se la fase d’offesa ha una giornata no, ecco che tutta la squadra ne risente tantissimo”.

Chi saranno gli uomini decisivi stasera?
“Higuain alla Lazio fa sempre gol, quindi lui sicuramente sarà da tenere d’occhio. Spero che per la Lazio risultino decisivi Felipe Anderson o Klose”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Bologna, ecco i telecronisti Dazn designati per la gara

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Tutto pronto per l’inizio del campionato: questo fine settimana tornerà la Serie A, per una stagione totalmente diversa rispetto alle altre, visto che ci sarà lo stop a novembre e dicembre per via dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Domenica la Lazio esordirà alle 18.30 in casa contro il Bologna. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa, oltre che su Dazn come di consueto, anche su Sky. A raccontare la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Mihajlovic, ai microfoni Dazn ci sarà Federico Zanon accompagnato da un’ex conoscenza del mondo biancoceleste: Sergio Floccari.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW