Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Scarico per gli eroi del San Paolo. Per l’Empoli chance per Keita

Published

on

 


La Lazio, dopo l’impresa di ieri al San Paolo, torna subito in campo questa mattina alle 10:30 al Fersini. Sul campo sono scesi i giocatori non impiegati nella partita di ieri sera. Lulic ha effettuato un lavoro differenziato in palestra insieme ai protagonisti della semifinale col Napoli. Klose, Basta e Braafheid, invece, hanno svolto un lavoro differenziato di scarico.

INFERMERIA. Radu scende in campo insieme ai compagni, ma dopo appena un quarto d’ora è di nuovo costretto ad abbandonarlo. Il terzino è stato costretto a saltare le trasferte di Cagliari e Napoli a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Il romeno vuole riprendersi il posto a sinistra, ma senza fretta perché incorrere in un infortunio peggiore potrebbe essere fatale. Nel frattempo, Braafheid lo sta sostituendo con ottimi risultati.

EMPOLI NEL MIRINO. Con l’Empoli non ci saranno Mauricio e Basta squalificati. E così, al centro della difesa dovrebbe tornare Cana, in vantaggio su Novaretti, mentre a destra spazio a Cavanda. In avanti chance per Keita che farà rifiatare lo stakanovista Klose. Tornerà, molto probabilmente, anche Lulic dall’inizio. Indisponibili Konko, Onazi e i lungodegenti Djordjevic e Gentiletti. L’ex Nantes è prossimo al rientro e già nella prossima settimana dovrebbe rientrare in gruppo.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW