Per Lei Combattiamo
Lazio in finale, tribune aperte al ‘Fersini’: la Lazio scende in campo, cori per tutti. E i giocatori cantano l’inno con i tifosi!
Dai nostri inviati a Formello
AGGIORNAMENTO ORE 02:48 – Ecco la Lazio! Guida il gruppo capitan Mauri, atmosfera incredibile. Parte l’inno “Vola Lazio Vola” e “Chi non salta della Roma è”. Immancabili poi i cori per ogni singolo giocatore e, ovviamente, Stefano Pioli. Spettacolare, infine, il finale, quando squadra e tifosi hanno cantato l’inno della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 02:40 – La Lazio è arrivata! A breve sfilerà
AGGIORNAMENTO ORE 02 – Il ‘Fersini’ si riempie, sono circa 3.000 i laziali presenti finora. Tra poco arriverà la Lazio.
Fersini quasi pieno… Manca solo la Lazio!
Posted by LazioPress.it on Mercoledì 8 aprile 2015
FORMELLO – Si aprono i cancelli del Fersini!
Posted by LazioPress.it on Mercoledì 8 aprile 2015
AGGIORNAMENTO ORE 01:30 – Sono stati appena accesi i riflettori al ‘Fersini’, manca poco all’arrivo del pullman. Sono circa 1000 le persone presenti, l’entusiasmo sale sempre di più…
AGGIORNAMENTO ORE 01 – Sono già presenti circa 200 persone a Formello. E c’è una novità: verranno aperte le tribune del ‘Fersini’, la squadra filerà lì per raccogliere l’abbraccio del proprio pubblico.
Il popolo laziale, si sa, è caldo e vive per la propria squadra del cuore. Questa sarà una lunga notte per tutti i tifosi biancocelesti, euforici per la conquista della finale. La Curva Nord ha già chiamato a raccolta tutti e si riunirà davanti ai cancelli del Centro Sportivo di Formello alle 2 in punto in attesa dei propri beniamini, eroici questa sera al San Paolo, dove hanno conquistato il pass per la finale di Coppa Italia del 7 Giugno contro la Juventus. Il gruppo è unito come mai negli ultimi anni e i tifosi laziali si stanno riavvicinando sempre di più ad esso, un binomio che, come in passato, saprà portare tante gioie alla prima squadra della capitale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”