Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Empoli, raggiunta quota 23.000 tagliandi venduti

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ore 17:15- Prosegue la vendita dei tagliandi per Lazio-Empoli. Nel pomeriggio il responsabile della biglietteria, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di lazio Style Radio: “C’è molto entusiasmo, sono esauriti Curva e Distinti Nord, è quasi esaurito il distinto Sud Est, c’è qualche disponibilità in Tevere Top. Attualmente siamo a quota 23 mila biglietti venduti. Per arrivare a quota 30 mila bisognerebbe riempire la Curva Sud”.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla situazione della vendita per il tagliandi della gara di campionato Lazio-Empoli: “Siamo a quota 21mila e da questa mattina i numeri crescono ulteriormente, quindi ci aspettiamo una nuova ondata. Ancora c’è ampia disponibilità in Curva Sud”. Mini abbonamenti in Tribuna Tevere: “A brevissimo comunicheremo nuove iniziative per le prossime partite, ma intanto è partita quella per i mini abbonamenti per la Tribuna Tevere. Un’operazione che ha come obiettivo quello di riempire questo settore, soprattutto per il derby visto che ci saranno delle limitazioni alla vendita. Tale abbonamento potrà essere sottoscritto anche senza essere in possesso della tessera Millenovecento e in tal caso verrà effettuato tramite il voucher elettronico”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW