Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ottavo tassello di una striscia magica

Published

on

 


Arriva l’ottavo tassello, per la striscia magica della Lazio, che vola alla finale di Coppa Italia, sarà la rivale della Juve all’Olimpico. Molta sofferenza, occasioni per il Napoli, Berisha provvidenziale più volte. Dopo un’ora, i cambi decisivi di Pioli, prima Mauri e poi Lulic, che firma il gol vittoria e poi salva sulla linea negando il pareggio agli azzurri. Proprio quegli ultimi venti minuti legittimano il successo laziale, non è la solita Lazio brillante, ma qualche volta ci vuole un pizzico di fortuna, e quella la Lazio ha potuto sfruttare, per firmare una qualificazione storica.

Felipe Anderson ancora straordinario nell’azione che manda Lulic al gol della vittoria, l’assalto finale dei padroni di casa non spaventa più di tanto. Primo tempo con l’unico brivido del palo colpito da Gabbiadini su punizione, per la Lazio qualche tiro da fuori, da apprezzare i tanti recuperi di palla sui disagi dei difensori azzurri, piedi non eccelsi, nei disimpegni. Poi i cambi che decidono. Alla cena di gala del 7 giugno, in due a lume di candela, uno dei posti aveva già un titolare, diritto assicurato da una straordinaria dimostrazione di potenza al Franchi di Firenze. Alla Fiorentina il vantaggio assicurato dall’impresa di Torino non è bastato, la Juventus si è ripresa la sua supremazia in campo nazionale. Senza Pirlo e senza Tevez, oltre a Pogba, ha letteralmente spianato i viola, fa sorridere che il podio della regia se lo sia preso Marchisio, che superficialmente era dichiarato fuori uso per tutta la stagione, prima che i medici della società lo liquidassero con qualche giorno di riposo.

Rimessi in ordine, ieri sera, i numeri del campionato, atteso a lungo è arrivato anche il recupero tra Parma e Udinese, cancellata nel momento più acuto della crisi emiliana. Standing ovation per i crociati, rimandati battuti i friulani, vittoria che non serve, ma esalta il Parma che non si arrende.

(Il Tempo)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW