Connect with us

Per Lei Combattiamo

Obiettivo Champions: ecco perché si può

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dopo la vittoria di Napoli e la conquista della finale di Coppa  Italia, i ragazzi di mister Pioli si apprestano a contendere fino alla fine il secondo posto alla Roma, valido per l’acceso diretto ai gironi della Champions League. I motivi per credere nel sorpasso ci sono: una difesa quasi imperforabile non per caso la terza meno battuta, guidata dal miglior difensore del mondiale in Brasile e tra i primi anche in campionato per il rendimento avuto, Stefan de Vrij.

Un centrocampo fatto di giocatori bene integrati tra loro, che sa unire la qualità alla sostanza, i gol di Parolo alla regia perfetta di Biglia, e dal solito fondamentale apporto Stefano Mauri, indispensabile sia nella fase di costruzione che di realizzazione.

Il secondo miglior attacco della Serie A dietro solo di tre gol a quello della capolista Juventus, sta a dimostrare la bontà del lavoro svolto da Pioli, che riesce a mandare a segno   sia centrocampisti che attaccanti con grande regolarità. I gol di un certo Miroslav Klose, la corsa e la tecnica di Candreva e Lulic (sempre più nei cuori dei tifosi), e la classe i gol e le giocate di Felipe Anderson.

La Lazio dopo il San Paolo ci crede ancor di più nel sorpasso, ma la consapevolezza di aver creato una squadra che può durare negli anni e aprire un ciclo, è già un enorme successo per come si era partiti ad inizio stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW