Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lulic: “Non sono un eroe, il merito è di tutti”

Published

on

 


Il suo nome è scritto a caratteri cubitali nella storia della Lazio, non per il gol di mercoledì scorso, o meglio non solo per quello, ma per la rete segnata al 71′ minuto della finale contro la Roma. “Sono davvero felice, quando si è di ritorno da un lungo infortunio non sai mai come potrà reagire il tuo corpo”. Ha detto Lulic in un’intervista in patria: “Contro Andorra, in Nazionale, ho fatto tre assist, a Napoli ho segnato il gol della vittoria. Non potevo immaginare un ritorno in campo migliore. Il ginocchio non mi dà più fastidio, questa è la cosa più importante che mi ha permesso di giocare serenamente e tornare ad avere fiducia in me”. Poi il centrocampista è tornato a parlare di Lazio: “La finale è un regalo che abbiamo fatto a loro! La dedichiamo sia ai tifosi che a noi. È stato fantastico festeggiare fino a notte fonda con loro, la soddisfazione più grande è pensare alla gioia con cui sono andati a lavorare la mattina dopo. Spero che ci sarà da festeggiare anche alla fine del campionato, sarebbe la giusta ricompensa per tutto quello che abbiamo fatto finora. Stiamo lavorando bene e duramente, abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia e anche in campionato viaggiamo spediti. Ma non dobbiamo mollare ora, da qui alla fine della stagione saranno nove finali. Alla fine tireremo le somme, vogliamo conquistare la qualificazione in Champions League. Prima pensiamo a finire la stagione al massimo, poi prepareremo al meglio la finale con la Juventus”. Infine la chiosa sul soprannome che ormai gli si addice: “Essere chiamato eroe è un grande complimento per me, ma i meriti sono di tutta la squadra. È la squadra più forte d’Italia, ma tutto può succedere: abbiamo buone chance di vincere” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW