Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pjanic insulta i laziali su Facebook, poi smentisce: “Io vittima di hacker!”

Published

on

 


 “Tim Cup? Supercoppa? Non ha vinto niente, quindi ripeto che i laziali non esistono. Grazie per avermi scritto su Twitter e ti ricordo del -1”.Questo il post apparso questa mattina sul profilo ufficiale del centrocampista della Roma, Pjanic. In pochi minuti il messaggio  del bosniaco ha fatto il giro del web ed  è stato  ripreso dall’Ultima ribattuta. Poco fa la smentita del giocatore ai microfoni del sito in questione. Queste le sue dichiarazioni: “Quando mi hanno fatto vedere l’articolo de L’Ultima Ribattuta che riportava l’immagine di una frase pubblicata sulla mia pagina di Facebook sono rimasto di sasso. Quelle parole non le avevo mai scritte e quei giudizi sono completamente inventati. L’unica spiegazione possibile è che io sia rimasto vittima di un attacco da parte di un hacker. Anche le mie dichiarazioni precedenti, sempre relative alla Lazio e ai laziali, erano state distorte. Ma questa volta non possono essere equivoci, perché sono rimasto vittima di qualche mascalzone deciso ad alimentare polemiche extra calcistiche in previsione del derby. Prego l’Ultima Ribattuta di diffondere questa mia smentita perché vorrei tornare a concentrarmi solo sul campo”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW