Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’Empoli di Sarri: quando con il gioco si ottengono i risultati

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


A nove giornate dal termine del campionato, Sarri e i suoi ragazzi sono attualmente quattordicesimi a più undici dalla terzultima, e salvo clamorosi ribaltoni, otterranno quella salvezza che ad inizio stagione era solo un sogno.

Questa posizione la squadra del presidente Corsi l’ha conquistata grazie al bel gioco che già l’anno scorso le ha permesso la promozione in Serie A. Mister Sarri è riuscito con una squadra di giovani a mostrare un calcio fatto di velocità e verticalizzazioni, e da un sistema difensivo tra i migliori visti quest’anno. La prerogativa inculcata nella testa dei suoi da parte dell’allenatore toscano, è quella di provare ad imporre il proprio gioco su ogni campo, senza speculare sugli avversari. La valorizzazione di giovani come Rugani ( destinato il prossimo anno a tornare alla Juventus), la consacrazione di giocatori non più giovani come Valdifiori, premiato dalla convocazione di Conte in nazionale, dimostra il gran lavoro svolto da allenatore e società.

Domani allo Stadio Olimpico L’Empoli affronterà la Lazio in un match delicato per i biancocelesti pronti a vendicare la sconfitta rimediata al Castellani nel girone d’andata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW