Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUMERI – Lazio imbattuta all’Olimpico contro l’Empoli. Candreva fa 200 in A

Published

on

 


Il match di domani che andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Olimpico in Roma fra Lazio ed Empoli sarà la 16^ sfida fra queste due compagini in Serie A. Nel totale degli incontri, la Lazio ha ottenuto ben 7 vittorie contro le 3 conquistate dai toscani, mentre per 5 volte le due formazioni si sono divise equamente la posta in palio.

TABù OLIMPICO. C’è un dato che può di certo infondere maggiore tranquillità e sicurezza negli uomini di Pioli: l’Empoli, nelle 7 sfide giocate a Roma, non è mai uscito vittorioso dall’Olimpico. Sono 5, infatti, le vittorie laziali fra le mura amiche (l’ultima in ordine cronologico il 18 Marzo del 2007, quando i biancocelesti, guidati allora da Delio Rossi, s’imposero per 3-1), mentre solo 2 i pareggi.

CANDREVA FA 200 IN A. Qualora l’ala di Tor de’ Cenci dovesse fare il suo ingresso in campo, raggiungerebbe quota 200 presenze in Serie A, collezionate con le maglie di Udinese, Livorno, Parma, Cesena e Lazio. Candreva ha un feeling tutto suo con l’Empoli. L’esterno laziale, infatti, esordì tra i professionisti il 21 Settembre 2004 con indosso la maglia della Ternana proprio contro i toscani, ai quali segnò anche il suo primo gol in carriera nel 2008 con il Livorno. C’è un dato amaro che, però, riguarda l’ala della prima squadra della capitale, ovvero quello zero sulla casella delle vittorie contro l’Empoli.

PIOLI vs SARRI. I due tecnici si sono sfidati ben 3 volte in carriera, compreso il match di andata perso dalla Lazio per 2-1. La prima volta accadde nel 2005 quando Pioli era al timone del Modena e Sarri guidava il Pescara e il match terminò con il trionfo per 2-0 dell’attuale tecnico laziale, grazie alla doppietta siglata da Bucchi.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW