Per Lei Combattiamo
Palombi sempre più decisivo nella Primavera di Inzaghi
Nella vittoria odierna contro il Livorno, decisiva è stata la doppietta messa a segno da Palombi, giovane da tenere d’occhio in una Primavera ricca di tante belle speranze per il futuro. Ecco le dichiarazioni del post partita rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
“Sono arrivato a quota 17 reti, l’ultimo gol l’avevo segnato in Coppa Italia contro la Juventus. Ringrazio il Mister per avermi dato la possibilità di tirare il rigore. Un attaccante vive di gol, quando prendi pali, traverse, miracoli dei portieri. Le prestazioni però sono arrivate, la squadra ha sempre fatto bene, ha sempre segnato. Era importante oggi dal punto di vista della squadra e personale. Ho lavorato tanto, va bene così. Oggi il tridente con Tounkara e Milani non aveva posizioni ben precise. Ruotiamo tutti, soprattutto per non dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Personalmente preferisco allargarmi all’esterno per poi accentrarmi. Ma ho giocato tante partite da prima punta e mi piace spaziare su tutto il fronte d’attacco. I primi 45′ di gioco loro ci aspettavano, dovevamo tenere palla e trovare il momento giusto per metterla dentro. Poi la partita è andata piano piano in discesa, anche dopo l’espulsione, con il rigore. Abbiamo portato a casa questi 3 punti, siamo al secondo posto e non vogliamo più scendere”. Una vittoria importantissima, impreziosita dalla contemporanea debacle del Bari che ha permesso agli uomini di Inzaghi di mettere la freccia proprio sui pugliesi: “Abbiamo superato il Bari in classifica, mettiamo sotto pressione la Roma. La prossima giornata ci sarà lo scontro diretto tra Bari e Roma, noi andremo a Palermo, cercheremo di prendere punti pure in Sicilia, perché per la corsa alle Final Eight, sono fondamentali. Vedremo con attenzione la partita di Bari, ma dobbiamo pensare al Palermo, un’ottima squadra che ci ha comunque messo in difficoltà in precedenza. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Eataly, l’eccellenza enogastronomia nel cuore di Roma: aperto il nuovo store alla Stazione Termini
L’alta qualità della cucina italiana arriva in orario nel cuore di Roma. Eataly, realtà unica che valorizza l’eccellenza enogastronomica nostrana nel mondo, apre uno store di 700 metri quadri all’interno della stazione Termini, la più grande d’Italia e tra le più grandi in Europa. Caffetteria, banco della pizza, un’area mercato con i prodotti tipici del made in Italy e oltre 200 i posti a disposizione (di cui 100 a sedere) per i passeggeri che transitano nello scalo capitolino e per gli amanti delle specialità made in Italy. Il nuovo punto vendita si trova nella terrazza al primo piano, visibile sia dall’atrio d’ingresso sia dalla ex “galleria gommata” trasformata in moderna area di servizi dalla riqualificazione – curata da Grandi Stazioni Retail – che ha restituito alla stazione il fascino di un tempo, e gode di un affaccio su Piazza dei Cinquecento e sull’atrio storico, entrambi delimitati da luminose vetrate.
“Aprire Eataly a Termini ci consente di avvicinarci a moltissimi viaggiatori che transitano o persone che lavorano nella più importante stazione d’Italia e in prossimità – spiega Andrea Cipolloni, CEO Group Eataly -. Abbiamo condensato in questo format tutta la qualità della nostra ristorazione in modo tale da poter offrire un servizio destinato a chi cerca un punto di riferimento per l’enogastronomia italiana caratterizzato dalla nostra selezione accurata di materie prime e dalla nostra attenzione ai processi di lavorazione. Pensiamo anche che questo nuovo punto vendita possa essere un ottimo biglietto da visita per il nostro importante flagship store di Roma Ostiense”. Un’esperienza gastronomica completa nel centro della Città Eterna e che porta a 50 il totale degli store nel mondo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League2 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena