Per Lei Combattiamo
Palombi sempre più decisivo nella Primavera di Inzaghi
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Nella vittoria odierna contro il Livorno, decisiva è stata la doppietta messa a segno da Palombi, giovane da tenere d’occhio in una Primavera ricca di tante belle speranze per il futuro. Ecco le dichiarazioni del post partita rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
“Sono arrivato a quota 17 reti, l’ultimo gol l’avevo segnato in Coppa Italia contro la Juventus. Ringrazio il Mister per avermi dato la possibilità di tirare il rigore. Un attaccante vive di gol, quando prendi pali, traverse, miracoli dei portieri. Le prestazioni però sono arrivate, la squadra ha sempre fatto bene, ha sempre segnato. Era importante oggi dal punto di vista della squadra e personale. Ho lavorato tanto, va bene così. Oggi il tridente con Tounkara e Milani non aveva posizioni ben precise. Ruotiamo tutti, soprattutto per non dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Personalmente preferisco allargarmi all’esterno per poi accentrarmi. Ma ho giocato tante partite da prima punta e mi piace spaziare su tutto il fronte d’attacco. I primi 45′ di gioco loro ci aspettavano, dovevamo tenere palla e trovare il momento giusto per metterla dentro. Poi la partita è andata piano piano in discesa, anche dopo l’espulsione, con il rigore. Abbiamo portato a casa questi 3 punti, siamo al secondo posto e non vogliamo più scendere”. Una vittoria importantissima, impreziosita dalla contemporanea debacle del Bari che ha permesso agli uomini di Inzaghi di mettere la freccia proprio sui pugliesi: “Abbiamo superato il Bari in classifica, mettiamo sotto pressione la Roma. La prossima giornata ci sarà lo scontro diretto tra Bari e Roma, noi andremo a Palermo, cercheremo di prendere punti pure in Sicilia, perché per la corsa alle Final Eight, sono fondamentali. Vedremo con attenzione la partita di Bari, ma dobbiamo pensare al Palermo, un’ottima squadra che ci ha comunque messo in difficoltà in precedenza. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Messaggero| La Lazio fa difficoltà a segnare, i singoli sono poco incisivi
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sarri concede due giorni di riposo alla sua squadra. Domani pomeriggio si ricomincerà, ciò che preoccupa è la difficoltà di arrivare al gol, punto di forza della Lazio dello scorso anno. All’attacco biancoceleste si è unito anche il classe 2002 Cancellieri, che ha fatto bene nel ritiro di Auronzo di Cadore da vice Immobile. Sarri si aspetta di più da Zaccagni, sempre poco incisivo, anche durante le amichevoli estive, Felipe Anderson non si è dimostrato particolarmente in forma, bene il solito Pedro. Per Immobile solo 3 gol con due rigori sbagliati. Oggi alle 19 ci sarà lo stop della campagna abbonamenti, ieri è stata superata quota 22.200, ora si riflette sul mini abbonamento per l’Europa League. La situazione Luis Alberto è sempre particolare, vorrebbe andare al Siviglia, ma non ci sono ancora gli accordi tra società per concludere il trasferimento, sembrava aver riacquistato serenità alla fine della scorsa stagione, ma cade un’altra volta nella trappola e si alza il polverone. Arriva Vecino a Roma e la situazione diventa ancora più complessa per lo spagnolo. I tifosi della Lazio sognano la permanenza di Milinkovic, per il quale ancora non sono arrivate offerte a Formello. Il Manchester United è la possibilità più concreta, mentre la Juventus osserva interessata. In caso di partenza, il sostituto prescelto resta Zielinski del Napoli.
Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Altro colpo del Monza: ufficiale Marlon. Lookman è un nuovo calciatore dell’Atalanta
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui