Connect with us

Per Lei Combattiamo

Berisha: “La Juve? Abbiamo forti calciatori anche noi”

Published

on

 


La porta della Lazio è rimasta imbattuta anche questa volta, con Berisha che non ha subito gol per la seconda gara coonsecutiva dopo Napoli. Il portiere albanese ha effettuato un paio di parate importanti, soprattutto quando – sul 4 a 0 – la squadra ha abbassato la concentrazione. Parlando ai microfoni di Lazio Style Radio, l’estremo difensore biancoceleste ha mostrato tutta la sua soddisfazione: “Questa settimana è andata benissimo per noi, era importante vincere oggi per consolidare la nostra classifica. Ora siamo secondi e il difficile arriva nelle prossime gare. Sostituire Marchetti non è facile, ma io lavoro tanto e penso che se entro devo saper fare bene, il gioco della squadra aiuta. Per un portiere è particolare giocare poco, rimanere al top non è facile ma il lavoro aiuta sempre. La Roma? Noi guardiamo una partita alla volta, questo è il nostro modo di pensare. La partita con la Juventus la vogliamo affrontare come tutte le altre, i bravi giocatori li abbiamo anche noi, andiamo lì per vincere. Se il mister mi mostra fiducia io dò tutto per lui, poi ho un ottimo rapporto con Marchetti e questo è un bene”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW