Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ecco la situazione dell’infortunio di De Vrij e Parolo

Published

on

 


Il medico sociale Bianchini ai microfoni di Lazio Syle Channel:”Parolo ha avuto una contusione sull’emitorace di destra molto dolorosa. È necessario accertamento con radiografia e tac, per vedere se c’è stata un’infrazione della costa. C’è da tenere comunque presente che il problema grande è il dolore, e bisognerà farlo assorbire, sarà quello che proibirà all’atleta di fare certi movimenti e certe attività. Se l’accertamento evidenzia una frattura, bisognerà avere tempi clinici e biologici per l’assorbimento. Sta andando in clinica, poi sapremo l’entità del problema. Per de Vrij c’è stato un trauma al comparto esterno del ginocchio sinistro. Cadendo, è come se avesse insaccato il ginocchio. La situazione va studiata, anche per lui con una radiografia. Il controllo lo farà domani, perché così si corre il rischio di sovrastimare o sottostimare delle situazioni che possono essere presenti. C’è da capire l’entità di questa fitta al comparto del ginocchio che ha sentito. Marchetti sta meglio, stiamo preparando delle mascherine, così da potersi allenare. Giorno per giorno la risposta sul campo ci dirà se potrà essere utilizzato sabato sera contro la Juventus o no”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW