Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli in conferenza: “Dobbiamo portare a casa qualcosa da questa stagione”

Published

on

 


Di seguito la conferenza stampa di Mister Pioli al termine della gara Lazio-Empoli:

Lazio tatticamente perfetta. C’è poco da dire quest’oggi. E il sorpasso sulla Roma…

C’è tanto da dire perchè era un passaggio importante nel nostro campionato quest’oggi. Segnali di maturità e intelligenza dalla squadra e l’entusiasmo non può che farci bene. Oggi non abbiamo raggiunto ancora nulla”.

Rammarico per punti persi all’andata.

“Abbiamo fatto il percorso che dovevamo fare. Siamo una squadra diversa dall’inizio di campionato perché siamo cresciuti. E’ stata una settimana importante che ci ha dato l’ottava vittoria consecutiva in Coppa Italia. Dobbiamo continuare così”.

Exploit Lazio inaspettato. Come sta vivendo ciò?

“Con soddisfazione, ma anche con molto equilibrio. Dobbiamo portare a casa qualcosa da questa stagione e lo ripeto ogni giorno ai miei giocatori”.

Juventus ha perso. La preoccupa?

“Sì perché squadre come la Juventus non sbagliano spesso le partite. Con loro sarà una partita molto difficile ed è la squadra che ci ha messo più in difficoltà sinora in campionato”.

Marchetti in tribuna con la maglia di Lulic. Spogliatoio unito l’arma in più?

“Se siamo arrivati sin qui è merito di tutto il gruppo. Dobbiamo continuare così e il fatto che stiamo bene insieme e che non scappino via a fine allenamento è un buon segnale. S’è creata una buona sintonia fra staff e squadra”.

Miglior attacco della Serie A.

“Sappiamo che abbiamo dei giocatori di qualità che possono trovare la giocata in qualsiasi momento della partita. Con i numeri che abbiamo se non subiamo gol abbiamo grande possibilità di vincere. La squadra è cresciuta molto sotto questo punto di vista”.

Keita a Cagliari. Lulic a Napoli, Cavanda oggi. La Lazio ha un serbatoio da cui attingere.

“La Lazio ha un  gruppo di spessore. Ho dei giocatori pronti ad entrare per dare il loro contributo e questo ci ha permesso di arrivare sino qui”.

L’obiettivo resta l’Europa o è diventato la Champions?

“Abbiamo un bel vantaggio, ma avere ancora quattro scontri diretti significa che i punti a disposizione sono ancora tanti. Pensiamo una partita alla volta, cercando di ottenere il massimo in questo campionato”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


Nella decima giornata di Serie B Femminile la Lazio Women affronta il Tavagnacco al Campo Comunale (UD). Il fischio d’inizio è previsto questa domenica alle ore 13:30.

Il match sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Ahmed Maher Said I. Eltantawy e Andrea Colitti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW