Per Lei Combattiamo
Pioli: “Soddisfatti della nostra classifica e della prestazione. Klose? E’ un campione…”
Ancora una vittoria per gli uomini di Pioli, secondo posto, momentaneamente raggiunto. Tutta la soddisfazione del mister biancoceleste ai microfoni di Sky Sport al temine della gara contro l’Empoli: “Garcia ha ragione quando parla di classifica parziale. Dobbiamo essere soddisfatti della nostra classifica e della nostra prestazione, questa striscia positiva ha molto significato, ma dobbiamo guardare oltre. Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo sempre ragionato così. Le somme si tireranno solo alla fine del campionato”.
Se la Lazio si trova al secondo posto questo è merito anche suo…
“Se le cose vanno bene è perché tutto lo staff che lavora alla Lazio hanno dei meriti. Dobbiamo portare a casa il massimo, ma il nostro massimo ancora non lo conosciamo, come dico sempre ai ragazzi. Ora siamo soddisfatti della nostra classifica, ma il campionato non è finito e dobbiamo mantenere grande concentrazione”.
Che rapporto ha con Klose?
“C’è molta stima e rispetto reciproco. Poi paliamo di un campione in tutto e per tutto, ha ancora tanto da dare. Ha sempre dato il 110%, anche negli allenamenti. Quando hai a che fare con giocatori intelligenti il lavoro dell’allenatore è semplificato”.
Tutti i 4 giocatori in attacco oggi hanno segnato…
Quella di oggi era la tappa più importante per noi. Abbiamo vinto la semifinale di Coppa Italia giocando contro un grande avversario e una squadra normale poteva peccare di superficialità. Questa vittoria ha un significato molto importante. Ho tanti attaccanti forti, oggi volevo far giocare anche Keita ma l’espulsione inspiegabile di Novaretti non mi ha permesso di effettuare i cambi che volevo, ci potevamo divertire di più, va bene così.
Notizie sugli infortunati?
Aspettiamo le valutazioni mediche, sia de Vrij che Parolo sono giocatori importanti, ma i loro sostituti saranno determinanti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”