Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli: “Soddisfatti della nostra classifica e della prestazione. Klose? E’ un campione…”

Published

on

 


Ancora una vittoria per gli uomini di Pioli, secondo posto, momentaneamente raggiunto. Tutta la soddisfazione del mister biancoceleste ai microfoni di Sky Sport al temine della gara contro l’Empoli: “Garcia ha ragione quando parla di classifica parziale. Dobbiamo essere soddisfatti della nostra classifica e della nostra prestazione, questa striscia positiva ha molto significato, ma dobbiamo guardare oltre. Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo sempre ragionato così. Le somme si tireranno solo alla fine del campionato”.

Se la Lazio si trova al secondo posto questo è merito anche suo…
“Se le cose vanno bene è perché tutto lo staff che lavora alla Lazio hanno dei meriti. Dobbiamo portare a casa il massimo, ma il nostro massimo ancora non lo conosciamo, come dico sempre ai ragazzi. Ora siamo soddisfatti della nostra classifica, ma il campionato non è finito e dobbiamo mantenere grande concentrazione”.

Che rapporto ha con Klose?
“C’è  molta stima e rispetto reciproco. Poi paliamo di  un campione in tutto e per tutto, ha ancora tanto da dare. Ha sempre dato il 110%, anche negli allenamenti. Quando hai a che fare con giocatori intelligenti il lavoro dell’allenatore è semplificato”.

Tutti i 4 giocatori in attacco oggi hanno segnato…
Quella di oggi era la tappa più importante per noi. Abbiamo vinto la semifinale di Coppa Italia giocando contro un grande avversario e una squadra normale poteva peccare di superficialità. Questa vittoria ha un significato molto importante. Ho tanti attaccanti forti, oggi volevo far giocare anche Keita ma l’espulsione inspiegabile di Novaretti non mi ha permesso di effettuare i cambi che volevo, ci potevamo divertire di più, va bene così.

Notizie sugli infortunati?

Aspettiamo le valutazioni mediche, sia de Vrij che Parolo sono giocatori importanti, ma i loro sostituti saranno determinanti”.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW