Connect with us

Per Lei Combattiamo

POST NUMERI – Pioli come Rossi e Maestrelli. Miglior attacco del campionato, Candreva festeggia al meglio le 200 in A

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


La Lazio supera l’Empoli con un netto 4-0 e centra l’ottava vittoria consecutiva. Pioli eguaglia così Maestrelli e Rossi e mette nel mirino Eriksson, che si fermò a 9 successi di fila nel 1998/1999. Contro la Juventus proverà ad eguagliarlo. A proposito di bianconeri, con le 4 reti di oggi Felipe Anderson e compagni hanno lo scettro di miglior attacco del torneo: 58 gol (10 Klose e Felipe, 9 Mauri e 7 Candreva).

MAURI – Il capitano laziale si supera sempre di più. Prima di questa stagione non era mai andato oltre i 7 gol stagionali, stavolta è a quota 9. Inoltre, quello di oggi, è stato il 55° gol in A per il numero 6.

KLOSE – Il Mito Miro è andato in doppia cifra per la terza volta su quattro in stagione con la Lazio. 10° gol in campionato per lui e 44° in A.

CANDREVA – 7° gol stagionale per il numero 87, che festeggia al meglio le 200 in A. 28° in A segnato con la maglia capitolina.

DIFESA – A Cagliari l’imbattibilità di Marchetti era terminata, ma in casa è ancora in atto. La Lazio non subisce gol dalla rete di Dybala, il 23 febbraio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW