Per Lei Combattiamo
Raggi incorona Pioli: “Meritava una big da tempo”
Momento magico per il Monaco. I francesi sono infatti ai quarti di finale di Champions e martedì sfideranno la Juventus per cercare la semifinale. Andrea Raggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del loro momento magico e anche di…Pioli!
In quel Bologna il tecnico era Pioli, che in questo momento è l’uomo copertina della Serie A per quanto sta facendo con la Lazio. Ti sorprende il suo exploit?
“Non mi sorprende affatto e mi fa enorme piacere. Già quand’era mio allenatore a Bologna era pronto per una big. Sto seguendo quel che sta facendo alla Lazio, vedo come impone le sue idee, il suo concetto di gioco”.
Credi che abbia pagato il fatto di essere considerato poco mediatico?
“Questo è uno dei problemi del calcio di oggi, quello di cercare personaggi mediatici trascurando gente preparata. Pioli ha dimostrato di essere un grande allenatore e sono convinto che la Lazio sia il punto di partenza”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, la Lazio contro il Cagliari per tornare alla vittoria: Sarri è avanti su Ranieri in quota
ROMA – La Lazio ha bisogno di punti e il Cagliari, secondo i bookmaker, è la vittima perfetta. Su Better e Betflag la sfida tra Sarri e Ranieri vede favorito il primo: la vittoria dei biancocelesti si gioca tra 1,60 e 1,62 contro il colpo ospite tra 5,45 e 5,50. Il pareggio, con cui si chiuse l’ultima sfida a Roma nel 2021, paga 4,05 volte la posta. La Lazio in casa ha fatto registrare due No Goal consecutivi, ma gli ospiti hanno trovato la rete nelle ultime trasferte di Salerno e Torino contro la Juve; gli esperti, per questa sfida, vedono in vantaggio il No Goal a 1,78 contro il Goal a 1,93. I sardi non vincono all’Olimpico contro la Lazio dal 2009, quando la partita fu decisa da un gol di Alessandro Matri. Oggi, in zona offensiva, la sfida è tra un ritrovato Ciro Immobile e Luvumbo Zito, trascinatore del Cagliari. Il gol del capitano dei biancocelesti è offerto a 2,25, mentre una marcatura dell’attaccante dei rossoblù si gioca a 5,80.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League3 giorni ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO