Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Il clima dell’Olimpico vale più di una vittoria, ora il maglia day. La Supercoppa sarà a Shangai”

Published

on

 


Euforia Lazio. Al di là del roseo risultato sportivo e il sorpasso alla Roma, la notizia è aver ritrovato un popolo coeso e carico di entusiasmo. Ne è convinto Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, che ha parlato a Radiosei circa tutte le novità  e promozioni delle prossime settimane:

Vedere uno stadio come quello di ieri non si vedeva da anni. Considerando che non era una partita di cartello, è un dato importante. Un effetto bellissimo, è il risultato più importante. Aver trovato quel clima vale più di una vittoria. Maglia day? Andiamo tutti allo stadio con la maglia. Questo è un appello. Da domani si potranno acquistare i biglietti a tariffa promozionale. Chi al momento dell’acquisto di Lazio-Chievo si acquisteranno anche i tagliandi per il match contro il Parma, ci saranno delle agevolazioni. Stiamo organizzando delle iniziative anche per riempire la tribuna Monte Mario. Acquistando a 70 euro il biglietto si riceverà anche una maglia stagionale“. Poi si parla delle finali: “Ancora niente biglietti per la Finale, da questa settimana cominceremo diverse riunuioni con la Lega per pianificare tutte le attività. Non sarà Pechino a ospitare la Supercoppa. La preferenza della Lega sarà quasi certamente Shangai, cominceremo a discutere con largo anticipo per capire il dà farsi.Giocheremo in maglia celeste,con la divisa classica. Con la maglia bandiera si confonderebbero i colori, ci accontenteremo di giocare in celeste. A brevissimo ci saranno novità anche per la tessera 1900, per la prossima stagione sarà tutto più semplice…

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW