Per Lei Combattiamo
Cataldi al ‘Processo’: “Totti in campo è il mio più grande nemico…” ManCity? No, sono voluto rimanere
Stiamo facendo qualcosa di speciale. Siamo riusciti a riportare la gente allo stadio dopo un inizio difficile. Ora siamo secondi, abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia e io, da laziale e da tifoso, sono davvero felice“. Lo ha detto il giovane centrocampista della Lazio Danilo Cataldi, ospite al Processo del Lunedì su RaiSport.
“Sabato a Torino con la Juve andiamo per giocarcela – ha aggiunto -. Crediamo di avere le qualità per fare bene, poi qualsiasi cosa succederà dobbiamo pensare al nostro cammino, andare avanti passo passo”.
DERBY E TOTTI – Laziale convinto, Cataldi ha detto di vivere il derby con particolare intensità: “Non firmerei per il secondo posto in campionato in cambio di una sconfitta con la Roma. Totti? In mezzo al campo è il mio più grande nemico, ma ammiro quello che ha fatto con e per la sua squadra”. “Mi piacerebbe diventare una bandiera biancoceleste come il capitano della Roma – ha proseguito ancora -, ma non so cosa riserverà il futuro. È vero che ho già avuto proposte dall’estero, ma ragionando con la mia famiglia ho deciso di restare alla Lazio. Sono strafelice di stare qua e vivere questo momento”.
ENTUSIASMO – “Vivo il momento in maniera molto positiva, stiamo facendo qualcosa di speciale. Abbiamo riportato la gente allo stadio e i tifosi hanno fiducia in noi”.
MANCHESTER CITY – “C’è stata questa possibilità, alla fine ho preso la decisione anche con la mia famiglia. Sono contento di essere qui nella squadra che amo”.
PROSSIMO CAPITANO – “E’ presto per parlarne, Radu e Mauri sono due grandi campioni e sono un esempio per me”.
FUTURO – “Io a vita nella Lazio? E’ un sogno, di bandiere ce ne sono poche ormai”.
FELIPE ANDERSON – “Sta esprimendo il suo potenziale e lo sta dimostrando. È una persona molto umile, ci mette sempre grande impegno. Per la Lazio è un punto di forza, è un amico per me”.
NAZIONALE – “Indossare la maglia azzurra è una bella responsabilità”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions
Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in Lazio–Celtic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Champions League21 ore ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel