Connect with us

Per Lei Combattiamo

Domenica-Gol per i Klose, il piccolo Noah e il bomber Pro stendono la Roma, Miro festeggia il 2° posto

Published

on

 


IMG_1543

Domenica 12 Aprile 2015, ore 11, al Campo Sportivo Gentili (Cassia) si è svolto il derby dei pulcini 2005 tra Lazio e Roma. Il risultato è stato schiacciante, 8 a 5 per i piccoli biancocelesti, guidati dal mister Selena Mazzantini (ex centrocampista della Lazio Femminile) coadiuvata dal mister Girardi e con l’immancabile presenza del “professore”…
Davanti ad un pubblico numerosissimo, tutti i bambini hanno dimostrato il loro valore tecnico e sportivo, dando vita ad un’ entusiasmante derby.
Passa in vantaggio la Lazio con un gran tiro del piccolo Noah Klose, poi la Roma, prima pareggia e poi passa in vantaggio allo scadere del primo tempo. All’inizio del secondo tempo pareggio immediato della Lazio, Alessandro Pro, appena fuori area, dribbla con una finta il difensore e, con un tiro ad incrociare, manda la palla alle spalle del portiere. Dopo pochi minuti, Alessandro Di Giorgio inventa un incredibile gol di tacco e la Lazio torna meritatamente in vantaggio! Poi, gol della Roma e gol, in spaccata, di Alessandro Pro. Il secondo tempo si chiude, quindi, 3a1 per la Lazio.
Si arriva così all’ultimo dei 3 tempi previsti, la Roma cerca in tutti i modi di riprendere la partita, riesce anche a segnare, ma, Matteo Frati, con uno splendido diagonale rimette le cose a posto. Poi, ancora Noah Klose, centra il bersaglio proprio alla papà Klose! La Roma accenna una reazione e segna di nuovo ma, una doppietta del centravanti Alessandro Pro, prima con un tiro sotto l’incrocio poi con una scivolata in una rocambolesca azione, ribadisce la palla in rete! E’ l’apoteosi, l’arbitro fischia la fine della gara, la Lazio-baby festeggia la bellissima vittoria insieme ai suoi tifosi. E’ solo l’inizio dell’indimenticabile giornata conclusasi con la festa dell’Olimpico e il sorpasso sui cugini.

IMG_1545 IMG_1546 IMG_1547 IMG_1548 IMG_15444 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW