Per Lei Combattiamo
FOCUS – Lazio sempre vincente con i 4 tenori in campo dall’inizio
Otto vittorie consecutive, miglior attacco del campionato (58 reti), secondo posto e spettacolo. Tanto spettacolo. La Lazio non conosce soste. Vola come Olympia, sempre più su, verso il cielo europeo della Champions League. E lo fa grazie allo strepitoso lavoro di Pioli, la solidità difensiva e soprattutto a un centrocampo e attacco atomico, guidato da 4 grandi giocatori, 4 tenori. Appunto.
Felipe Anderson, Stefano Mauri, Antonio Candreva e Miroslav Klose. Eccoli, sono loro la garanzia per la Champions. I numeri non mentono. Da quando i 4 giocano insieme, la Lazio non conosce la parola sconfitta, solo quella della vittoria.
Spesso, per errore, si dice che il debutto del quartetto sia avvenuto l’11 gennaio in occasione del derby con la Roma. In realtà però. quel giorno Felipe Anderson uscì proprio nel momento in cui entrò Klose. Dopo il pareggio contro Garcia, infortuni e squalifiche hanno dimezzato i 4 e il rendimento della Lazio ne ha risentito. Per poi diventare atomico. Così la loro prima volta è arrivata solo il 9 marzo contro la Fiorentina. Un netto 4-0, che ha visto segnare del quartetto Candreva e due volte Klose. Da quel giorno i 4 hanno sempre giocato insieme dall’inizio. E i risultati si sono visti. Verona, Cagliari ed Empoli. Tutte hanno pagato dazio. Tutte sono state battute a suon di gol. Ecco perché i numeri sorridono ai capitolini quando il quartetto parte dall’inizio: 5 volte insieme dall’inizio, altrettante vittorie. E che numeri. I fantastici 4 hanno infatti dato spettacolo, segnando e facendo segnare. Non a caso insieme contano 36 gol. Guidano la speciale classifica i capocannonieri Klose e Felipe (10), Mauri (9) e Candreva. Serve aggiungere altro?
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Empoli-Lazio, dove vedere il match
Per l’ultima di campionato, la Lazio di Sarri sfiderà l’Empoli sabato 3 giugno alle ore 21:00 presso lo stadio Carlo Castellani. Il match sarà visibile in streaming TV e su DAZN.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”