Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ottava meraviglia, Klose&C. nuovi anti Juve. Sabato il duello

Published

on

 


Neanche un quarto d’ora accademico di sofferenza: solo quattro minuti per addomesticare l’Empoli e sette, a cavallo del botta e risposta tra Florenzi e Maxi Lopez, vissuti al terzo posto. A questa Lazio, nuova seconda forza del campionato, gira tutto bene: ottavo successo consecutivo infilato, rimonta sulla Roma (iniziata da -12) completata e sfratto dei cugini dal seggio per l’accesso diretto alla Champions effettuato. Senza Parolo e De Vrij Sorpasso laziale, arricchito dal record di attacco più prolifico della Serie A (58 centri, uno in più della Juve), non poteva essere più tranquillo: apparecchiato dalle incornate di Mauri e Klose, suggellato dai timbri di Candreva e Felipe Anderson e celebrato dai cori dedicati alla Roma dalle cinquantamila ugole dell’Olimpico. «Sono d’accordo con Garcia: conta essere secondi alla fine. Questa Lazio, però, è una squadra speciale», ammicca Pioli. «Giornata storica», aggiunge Lotito. Ora, dopo otto meraviglie di fila, la prova del nove, in piena emergenza, con la Juve: senza Parolo, Cavanda e Novaretti e forse De Vrij. Unici spiacevoli souvenir, tra ammaccature e squalifiche, di una domenica perfetta.

(La Stampa)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

GdS| Sarri studia l’alternativa migliore, tutto dipenderà da Immobile

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Immobile sembra aver recuperato, sarà presente domenica. Sarri dovrà decidere se il Capitano della Lazio scenderà in campo dal 1′, o inserirlo a partita in corso. Le alternative ci sono, Sarri sta studiando la soluzione migliore, potrebbe proporre i tre esterni offensivi, con il falso nueve e Luis Alberto potrebbe essere proposto come esterno alto così da valorizzare al meglio le sue qualità offensive. La soluzione alternativa potrebbe essere rappresentata da Cancellieri come vice Immobile, ma Sarri non è ancora del tutto convinto.

 

Sono circa diecimila i biglietti venduti per Lazio-Spezia, vicini a quota 40.000 spettatori totali (contando gli oltre 26.000 abbonati).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW