Connect with us

Per Lei Combattiamo

Un attacco da record

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


La vittoria di ieri sull’Empoli ha dimostrato ancora una volta il potenziale offensivo dei ragazzi di Pioli. Un gioco, quello del mister, che permette a centrocampisti e attaccanti, di segnare con grande continuità. Un attacco che da ieri è il primo della Serie A  e che dalla quattordicesima giornata ha realizzato ben trentasette reti, otto in più della capolista Juventus, dati che testimoniano come il secondo posto conquistato sia largamente meritato. Un altro aspetto molto indicativo è il numero dei giocatori(6) con almeno sette  centri, record europeo: Felipe Anderson(10), Klose(10), Mauri(9), Candreva(7), Parolo(7) e Djordjevic(7), il quale sta affrettando i tempi per tornare a disposizione del mister, segno che tutti in questa squadra remano verso lo stesso obbiettivo. Questo record attesta anche il gran lavoro svolto da Lotito e Tare, che sono riusciti a costruire una squadra capace di puntare a grandi traguardi, cominciando dalla scelta fondamentale e azzeccatissima dell’allenatore.

Con questo potenziale offensivo e potendo contare sulla terza miglior difesa, solo due le reti subite nelle otto vittorie consecutive, la Lazio si appresta a disputare un finale di stagione dove nulla le è precluso, a cominciare dal match di sabato sera allo Juventus Stadium.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW