Per Lei Combattiamo
Cavanda felice: “Bello rappresentare la Lazio nella top 11 insieme a Biglia”
AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Cavanda è entrato nella top 11 del sito Whoscored.com insieme a Biglia. Felicità alle stelle per il belga, che ha twittato: “Insieme al mio compagno Biglia, rappresentiamo alla grande la Lazio”.
AGGIORNAMENTO 14/04 ORE 12:00 – Il sito Whoscored.com si corregge e inserisce il terzino laziale, insieme al suo compagno di squadra Lucas Biglia, nella top 11 della Serie A. Cavanda, soddisfatto, ha twittato così sul proprio profilo ufficiale: “Uomo partita di Lazio-Empoli e inserito nella top 11 della Serie A. Grazie a tutti per il sostegno”. Queste le parole che mettono un punto definitivo sulla vicenda.
Man of the Match in our victory 4-0 #LazioEmpoli and in the #SerieA team of the week. Thx all for the support! #Calcio #ForzaLazio #Football
— Luis Pedro Cavanda (@LSP39) 14 Aprile 2015
Come ogni settimana, il sito whoscored.com ha stilato la formazione ideale della 30esima giornata di Serie A Tim. In questa speciale top 11 non figura il belga- angolano, Luis Pedro Cavanda, che contro l’Empoli è stato autore di due assist: uno per Mauri e l’alto per Klose. Lo stesso sito gli aveva assegnato un voto di 9 su 10. Il terzino desto non ci sta e risponde, su twitter, a whoscored.com: “Credo che ci sia un errore, come posso non essere inserito da terzino destro con il mio score di 9/10?”
@WhoScored I think you made a mistake… Am I not supposed to be at the right back position with my score of 9/10? — Luis Pedro Cavanda (@LSP39) 13 Aprile 2015
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna
Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”