@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il lunedì notte è appuntamento fisso su Italia 1 per la trasmissione ‘Tiki Taka’ di Pierluigi Pardo. Gli ospiti anche sono quasi sempre gli stessi. Da una parte Paolo Liguori di fede giallorossa, e dall’altra Giuseppe Cruciani, col cuore biancoazzurro. E poi c’è l’immancabile Giampiero Mughini. Cruciani: “Io sono preoccupato e un po’ deluso da questi infortuni che abbiamo avuto più che pensare al secondo posto. Comunque è virtuale perché sabato c’è Juventus-Lazio e Roma-Atalanta”.
Mughini: “Io rispetto sempre gli avversari, figurati quando gli avversari sono talmente valorosi”.
E poi è il turno del grandissimo Xavier Zanetti, capitano storico dell’Inter: “La Lazio merita il secondo posto ma mancano 8 partite e può succedere di tutto. Gli infortuni non ci volevano”.
Infine è il turno di Paolo Liguori, che a differenza di altre volte, oggi è palesemente preoccupato della rincorsa e del sorpasso della Lazio ai danni della Roma e conclude con un elogio al presidente Lotito, secondo lui unico artefice di questa Lazio: “Chi arriva secondo? In questo momento direi la Lazio. Ma mancano 8 partite e in mezzo c’è anche il derby. Non si può mai dire! La Lazio viene da 8 vittorie e soprattutto 8 belle prestazioni. La Roma invece ha incontrato dei problemi. La differenza fondamentale tra Roma e Lazio di quest’anno non la fanno né il DS ne il mister, ma la fa Lotito. E’ arrivato con una situazione drammatica, disastrata nei conti, sempre tra i fischi dei tifosi, ma con i risultati si sta prendendo la sua rivincita. Basti pensare a come ha preso i giocatori che oggi sono fondamentali. Non solo Felipe Anderson ma anche Biglia e De Vrij preso prima del mondiale. Va ammesso però che la Lazio chiuderà con il derby e poi con la gara a Napoli. Non ha un calendario semplice…”.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS