Connect with us

Per Lei Combattiamo

Paolo Liguori a ‘Tiki Taka’ elogia il presidente Lotito: “E’ la sua rivincita sui tifosi laziali”

Published

on

 


 

Il lunedì notte è appuntamento fisso su Italia 1 per la trasmissione ‘Tiki Taka’ di Pierluigi Pardo. Gli ospiti anche sono quasi sempre gli stessi. Da una parte Paolo Liguori di fede giallorossa, e dall’altra Giuseppe Cruciani, col cuore biancoazzurro. E poi c’è l’immancabile Giampiero Mughini. Cruciani: “Io sono preoccupato e un po’ deluso da questi infortuni che abbiamo avuto più che pensare al secondo posto. Comunque è virtuale perché sabato c’è Juventus-Lazio e Roma-Atalanta”.

Mughini: “Io rispetto sempre gli avversari, figurati quando gli avversari sono talmente valorosi”.

E poi è il turno del grandissimo Xavier Zanetti, capitano storico dell’Inter: “La Lazio merita il secondo posto  ma mancano 8 partite e può succedere di tutto. Gli infortuni non ci volevano”.

Infine è il turno di Paolo Liguori, che a differenza di altre volte, oggi è palesemente preoccupato della rincorsa e del sorpasso della Lazio ai danni della Roma e conclude con un elogio al presidente Lotito, secondo lui unico artefice di questa Lazio: “Chi arriva secondo? In questo momento direi la Lazio. Ma mancano 8 partite e in mezzo c’è anche il derby. Non si può mai dire! La Lazio viene da 8 vittorie e soprattutto 8 belle prestazioni. La Roma invece ha incontrato dei problemi. La differenza fondamentale tra Roma e Lazio di quest’anno non la fanno né il DS ne il mister, ma la fa Lotito. E’ arrivato con una situazione drammatica, disastrata nei conti, sempre tra i fischi dei tifosi, ma con i risultati si sta prendendo la sua rivincita. Basti pensare a come ha preso i giocatori che oggi sono fondamentali. Non solo Felipe Anderson ma anche Biglia e De Vrij preso prima del mondiale. Va ammesso però che la Lazio chiuderà con il derby e poi con la gara a Napoli. Non ha un calendario semplice…”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW