Per Lei Combattiamo
Tavecchio: “Vietiamo gli striscioni negli stadi. Duello Lazio-Roma? Vinca il migliore”
Il presidente della Fig Carlo Tavecchio, ha tenuto un convegno presso l’università di Economia e Giurisprudenza di Cassino. A margine del suo intervento, il numero 1 della Federazione ha parlato a Forzaroma.info degli striscioni esposti durante Roma-Napoli contro la signora Antonella Leardi, madre Ciro Esposito, nei quali le si imputava di lucrare sulla funerale del figlio: “La chiusura della Curva Sud è stato un provvedimento esemplare -ha detto Tavecchio a Forzaroma.info – ed è stato assorbito anche con criterio dalla società e questo fa onore alla dirigenza della Roma. D’altro canto bisognerebbe vietare gli striscioni in tutti gli stadi perché siamo l’unico Paese che mette gli striscioni negli stadi“.
Il presidente della FIGC è stato anche interpellato sulla lotta al secondo posto che vede le due squadre della Capitale combattere per l’accesso diretto in Champions League: “Il calcio e l’agonismo di Roma e Lazio sono del massimo livello. Vinca il migliore”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori