Per Lei Combattiamo
Zoff su Juve-Lazio: “Sabato sarà una gara difficile per entrambe le squadre”
Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “La Lazio ha una buona rosa, Pioli ha il merito di aver portato avanti le sue idee e convinzioni. Questi principi gli hanno permesso di avere in campo una squadra molto determinata, i risultati lo dimostrano. Ora è un momento delicato, sabato a Torino non sarà semplice per entrambe le squadre. La Lazio sta lavorando bene, viene da otto vittorie consecutive. La Juventus avrà la testa anche alla Champions, ha avuto un passo falso a Parma ma resta comunque una squadra di rango. Si affronteranno due squadre vere, il singolo fa certamente la differenza ma poi conta il gioco di squadra. Le differenze tra Allegri e Pioli? Allegri ha vinto tre scudetti, ha la rosa già pronta, ha una squadra che sa come giocare. Prima del suo arrivo, la base era solida e ben organizzata. Pioli c’ha messo qualcosa di più senza dubbio, ha sicuramente più meriti. Il tecnico biancoceleste ha dato equilibrio in campo, questa è la base di ogni risultato. All’inizio del campionato la Lazio ha perso qualche partita perché soffriva il contropiede, ma ora ha trovato il giusto assetto. Anche l’esplosione di alcuni giocatori, come Felipe Anderson, hanno reso tutto più facile. Proprio in merito al talento brasiliano, la sua esplosione è avvenuta grazie a Pioli. I biancocelesti, contro la Juventus, devono giocare con palla a terra e fare la propria partita. Tutta la fase difensiva sta lavorando bene, speriamo che continui. Il segreto di Pioli è quello di pensare di partita in partita, il calcio è uno sport semplice”.
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma