Per Lei Combattiamo
Canigiani sulla vendita dei biglietti: “Il nostro obiettivo è vedere tutto lo stadio con la maglia della Lazio”
Stamattina il direttore marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per i due prossimi match casalinghi, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3.
“Questa mattina avevamo già superato i 6000 biglietti venduti per Lazio-Chievo e siamo arrivati a circa duemila per Lazio-Parma. Questo vuol dire che un terzo dei tifosi ha usufruito della promozione, è un dato interessante. I numeri sono sicuramente buoni, intorno a questi due giorni credo che si possa arrivare intorno agli 8000 tagliandi. L’obiettivo è quello di avere un impatto unico: vedere tutto lo stadio con la maglia della Lazio. Noi vogliamo che tutti i tifosi vengano con l maglia, credo che a nessuno faccia fatica venire con la maglietta biancoceleste. Noi con le promozioni che abbiamo fatto vogliamo dare un incentivo ai tifosi. La maglia bandiera sarà disponibile nei negozi già da sabato per chi ha prenotato, ma anche per chi ha intenzione di acquistarla”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, “Chi è il miglior centrocampista della stagione?”: tra i 3 candidati c’è un calciatore della Lazio | FOTO
Dopo aver annunciato i Top 3 calciatori per quanto riguarda i portieri e i difensori, quest’oggi la Lega Serie A, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha annunciato la terzina in cui verrà eletto il miglior centrocampista del campionato 2022/2023.
Come riporta il sito ufficiale della Lega Serie A, in vista degli MVP della stagione, che saranno svelati venerdì 2 giugno 2023, le terzine sono state selezionate tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate della Serie A TIM 2022/2023. Tra i Top 3 individuati per ogni categoria i vincitori dei premi MVP saranno i calciatori che, in base alle statistiche, hanno fatto registrare l’indice di efficienza più elevato.
Nei tre centrocampisti selezionati per aggiudicarsi il premio di miglior centrocampista del campionato di Serie A 2022/2023, c’è anche un calciatore della Lazio: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic. Gli altri due candidati sono Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ed Adrien Rabiot della Juventus.
Chi è il miglior centrocampista della #SerieATIM 💎 2022/2023? 📐🪄 pic.twitter.com/slXTfg1cKn
— Lega Serie A (@SerieA) May 31, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”