Connect with us

Per Lei Combattiamo

Comunicato stampa della Società Sportiva Lazio relativo al “caso-Tortosa”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Con riferimento al clamore mediatico determinato dalle dichiarazioni del signor Fabio Tortosa, Vice Presidente della Lazio Marines, in relazione agli accadimenti avvenuti all’interno della caserma Diaz di Genova, il Presidente Generale della Società Sportiva, dottor Antonio Buccioni, nel rimarcare che qualsiasi sentenza emessa da un Tribunale dello Stato o da un organismo sovranazionale è destinata ad essere rispettata e mai commentata, reputa opportuno precisare quanto segue.

Chiunque, in possesso di un minimo coefficiente di buona fede, frequenti effettivamente l’ambiente della Lazio Marines, non può non aver inequivocabilmente constatato come, in tale ambito, si concreti una armonica composizione tra etnie, religioni, lingue e culture profondamente diverse. In sostanza, una ottimale integrazione socio-culturale, in clamorosa antitesi con alcune deliranti ricostruzioni rappresentate da alcuni organi di informazione, cartacei e online, nelle ultime ore.

Precisando oltremodo che il signor Fabio Tortosa, nelle oltre dieci stagioni vissute al fianco della Lazio Marines, ha operato con acume e rispetto delle regole nelle proprie funzioni dirigenziali, il Presidente della Società Sportiva Lazio auspica che il medesimo possa al più presto chiarire e/o rettificare il senso e la portata delle dichiarazioni inizialmente rilasciate, che, oggettivamente, hanno generato, anche a livello personale, incredulità e sbigottimento.

Fermo restando che l’eventuale violazione di profili normativi e disciplinari – vigenti in seno alla Società Sportiva Lazio – potranno essere oggetto di una istruttoria appositamente avviata dagli organi deliberanti dello stesso Sodalizio.

Roma, 15 aprile 2015
Comunicazione Società Sportiva Lazio

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW