CalcioMercato
Van Binst, ex Anderlecht: “Biglia giocatore intelligente, ma non adatto alla Premier”
Tra gli artefici del roseo momento in casa Lazio c’è senza dubbio il sontuoso rendimento di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino ha ammaliato molti addetti ai lavori e i top club europei gli hanno posato gli occhi addosso. A parlare Voetbalkrant.com è Gilbert Van Binst, ex difensore dell’Anderlecht e della nazionale belga, dà il suo personale giudizio su ‘El Principito’:
“Se devo essere onesto, non avevo notato il suo talento quando giocava nell’Anderlecht. Non ero un grande fan di Biglia. Spesso rallentava il ritmo della squadra, faceva pochi assist e i gol erano molto rari. Ma devo ricredermi: gli faccio i complimenti per i progressi che ha fatto. Adesso che gioca con giocatori più forti, è migliorato anche lui. Dubito che abbia nelle sue corde la possibilità di giocare in Premier. Può far parte di un club europeo, ma rischia di finire in panchina. Ho visto Manchester United-Manchester City, il gioco è molto irruento e lui è troppo aggraziato per essere un titolare. Ma attenzione, è un giocatore molto intelligente, sa dosare le sue energie: in una squadra come la Lazio può giocare fino a 35/36 anni“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
La Lazio sulle tracce di Frattesi? Pedullà frena: i dettagli
Attraverso un articolo pubbicato sul proprio sito ufficiale, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che in estate è destinato a cambiare maglia. Una delle squadre uscite nelle ultime ore per il futuro del centrocampisya nerovede era proprio la Lazio. Uno scenario difficile, forse improbabile, come spiegato dallo stesso Pedullà: “Possiamo escludere che Frattesi sia un’opzione della Lazio, ben oltre le fantasie di questi giorni che portano a parlare di incontri già avvenuti, magari dimenticando o sminuendo le vere traiettorie. Una pista impraticabile per la Lazio, come minimo non praticata nelle ultime settimane. La Lazio ha altri obiettivi, Frattesi vede orizzonti diversi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori