Connect with us

Per Lei Combattiamo

VINOVO – Allenamento finito per la Juventus. Qualche novità per la partita di sabato

Published

on

 


13:36 – ALCUNI GIOCATORI STANNO LASCIANDO VINOVO – La Juventus ha terminato la seduta mattutina in vista della sfida di sabato. Alcuni giocatori stanno già lasciando il centro sportivo di Vinovo, mentre altri resteranno a pranzo allo Juventus Center. Contro la Lazio, Massimiliano Allegri dovrebbe effettuare un moderato turn-over, visto che ci sono giocatori come Andrea Pirlo che hanno bisogno di scendere in campo per ritrovare la condizione fisica. Anche Tevez dovrebbe essere titolare nel match di sabato.

13:14 – L’ALLENAMENTO STA TERMINANDO – La Juventus sta terminando l’allenamento in vista della partita di sabato contro la Lazio. In casa bianconera si lavora sulle ali del l’entusiasmo dopo la vittoria di martedì contro il Monaco.

12:14 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della partita contro la Lazio. Massimiliano Allegri dovrà decidere se fare dei cambi di formazione nella sfida di sabato oppure se farà rifiatare qualche giocatore in vista della Champions. Il tecnico livornese a centrocampo potrebbe esserci la conferma di Andrea Pirlo, mentre Stefano Sturaro potrebbe giocare da titolare al posto di Marchisio. Anche sulle fasce uno fra Lichtsteiner e Evra potrebbe lasciare spazio a Padoin. A Vinovo sono presenti Fabio Paratici e Pavel Nedved.

tuttojuve.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW