Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cana: “Ci aspettano tante altre partite importanti. L’ambiente laziale ha fame di vittorie”

Published

on

 


La difesa biancoceleste ha senza dubbio la responsabilità per i due gol subiti, entrambi su disattenzione dei due centrali. Al termine della gara Lorik Cana ha parlato ai microfoni di Sky, analizzando lucidamente quali sono state le cose a non andare bene: “Noi volevamo giocare come abbiamo fatto negli ultimi mesi, purtroppo con la Juve il piccolo errore lo paghi subito. Dopo rientrare in partita era difficile, però ce l’abbiamo messa tutta. Sul secondo gol eravamo completamente sbilanciati e abbiamo preso un contropiede di 70 metri. Sappiamo benissimo che ci aspettano delle partite molto importanti, non abbiamo fatto nessun calcolo fino ad ora. Abbiamo una squadra che quando gioca si diverte, la prossima partita penseremo a vincere e basta”.

Il centrale albanese ha poi parlato in zona mista: “Abbiamo avuto un ottimo approccio, provando a giocare e aggredirli alti. Solo la qualità però non basta serviva più cattiveria contro la Juventus, abbiamo concesso poco e contro questi giocatori è fatale. Ci sono punti che in cui dobbiamo migliorare gestendo meglio alcuni momenti della partita. Sul primo gol non ho sbagliato nell’uscita, saliamo tutti insieme lasciando il giocatore in fuorigioco. L’ambiente laziale ha fame di vittorie e di successi e ora siamo in una posizione in cui la società non era da anni, sarà un finale di stagione interessante”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste

Published

on

 


È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.

Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW