Connect with us

Per Lei Combattiamo

Candreva rischia il posto

Published

on

 


 

Colpo di scena, Antonio Candreva rischia di finire in panchina contro la Juventus. Semplice e rischiosa scelta tecnica, mister Pioli opterà per il 4-3-3, il fantasista romano entrerà a gara in corso. Il ballottaggio resterà aperto fino a pochi minuti dal match (stamattina ultima sgambata a Torino), ma Stefano Mauri è in netto vantaggio e guiderà probabilmente il tridente offensivo insieme a Klose e Anderson.

Per il resto la formazione è fatta: Marchetti sarà il portiere titolare, giocherà grazie all’utilizzo di una mascherina in carbonio, ha reagito con coraggio dopo l’intervento al setto nasale. In difesa spazio a Basta, Mauricio, Cana (ha raggiunto i compagni ieri sera in ritiro dopo aver passato l’intera giornata a Losanna a testimoniare per i fatti di Serbia-Albania) e Braafheid. A centrocampo si muoveranno Cataldi, Biglia e Lulic. Grazie alla presenza del jolly bosniaco il modulo può trasformarsi in 4-2-3-1. Mancheranno diversi elementi: Cavanda e Novaretti per squalifica; Konko, Parolo, De Vrij, Djordjevic, Gentiletti e Radu per infortunio. E intanto ieri pomeriggio a Fiumicino la prima squadra di Stefano Pioli ha incrociato i ragazzi della Primavera di Simone Inzaghi in partenza per la sfida contro il Palermo.

Il tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Gruppo B, l’Inghilterra batte il Galles: gli USA passano sull’Iran

Published

on

 


Terminano le sfide delle 20:00 del amo diale in Qatar tra Inghilterra e Galles e Iran e Stati Uniti. Nel primo incontro ad avere la meglio è stata la squadra inglese, che ha vinto agevolmente con un 3-0 firmato Rashford (doppietta) e Phoden. Inghilterra che sale a quota 7 del girone B. Nello stesso gruppo, gli USA hanno avuto la meglio sull’Iran vincendo di misura per 1-0 grazie alla rete di Pulisic. Statunitensi che si portano con questo successo al secondo posto a quota 5.

Di seguito la classifica completa del gruppo B:

INGHILTERRA 7

STATI UNITI 5

IRAN 3

GALLES 1 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW