Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’avv. degli ultrà sulla questione degli striscioni: “Pochi agiscono in maniera concreta, in questo va dato atto a Lotito”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


L’avvocato Lorenzo Contucci, difensore degli ultrà di Lazio, Roma e Livorno, ha espresso la sua opinione in merito agli striscioni negli stadi, sulle pagine di Repubblica. Ecco le sue parole:

 “In maniera civile si può contestare, non è un reato in democrazia”, poi ha parlato del presidente della Roma, James Pallotta: “Il presidente ha sbagliato: doveva fare ricorso contro la chiusura della Sud anche perché c’erano tutti gli elementi per vincerlo. Quello che ha fatto rabbia ai tifosi della Roma è stato il diverso trattamento rispetto ad altri club: ricordo i derby di Torino con gli insulti su Superga, i cori di Firenze contro l’Heysel. Solo ammende, ma a Roma hanno chiuso la curva”. Un commento poi sul presidente della Lazio, Claudio Lotito: “Certi personaggi, che poi non sono molti, sarebbero stati messi in condizione di non nuocere. Per la verità non lo ha fatto la Roma (ma forse lo farà), così tutte come le altre società. A Cagliari in ritiro sono volati gli schiaffi, ma il club fa finta di nulla (complimenti al giovane presidente Giulini, ha già capito tutto…). Parlano tutti, parlano troppo, straparlano: pochi agiscono davvero in maniera concreta. In questo va dato atto a Lotito. Roma, comunque, è una città difficile. L’unica (forse al mondo, chissà) dove ormai un derby non si può più giocare di sera. Non è normale. Questa è la resa dello Stato”. E’ anche la resa di certi prefetti (e questori) con poco coraggio: speriamo adesso in Gabrielli”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW