Connect with us

CalcioMercato

Lotito e Tare guardano al futuro, si cerca una punta di grande livello

Published

on

 


ROMA – L’attenzione è rivolta al presente e a terminare nel migliore dei modi la stagione, ma è altrettanto scontato che la società stia gettando le basi per il futuro. Il presidente Lotito e il ds Tare, al di là della qualificazione in Champions, vogliono alzare l’asticella e rinforzare la squadra per restare saldamente ai vertici del campionato. «Non sarà facile migliorare la Lazio e ci vorrà grande attenzione senza sbagliare nulla», le parole del direttore sportivo laziale che da gennaio ad oggi ha fatto diversi giretti in Europa. La squadra è giovane e gli innesti di ottima qualità di Hoedt per la difesa e Morrison per il centrocampo sono la dimostrazione di una programmazione e di una direzione ben precisa. Con la Champions sarà più semplice, se non praticamente scontato trattenere i più bravi, anche se questo non significa che la società sarà insensibile ad eventuali proposte fuori mercato, eccezion fatta per Felipe Anderson. Il brasiliano è fuori da ogni discorso mercato. La Lazio vorrebbe mettere a segno uno o due colpi importanti in attacco e a centrocampo, per poi puntellare la difesa con uno o due esterni difensivi. Capitolo rinnovi. Oltre a Mauri, il suo è una formalità, a breve verranno sistemati Cataldi e Marchetti, forse pure Lulic.

(Il Messaggero)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”

Published

on

 


Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW