Connect with us

Per Lei Combattiamo

Stendardo a Radio Olympia: “Lazio superiore alla Roma, è stato bello render felici i tifosi laziali”.

Published

on

 


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, Guglielmo Stendardo, difensore della Dea che ieri hanno fermato sul pareggio, i giallorossi di Garcia “La Roma ha potenzialità importanti, specialmente nel reparto avanzato, con calciatori che possono trovare la giocata da un momento all’altro. Ho visto una Roma smarrita, e questa Lazio ora come ora è superiore. Sapevamo dal canto nostro di affrontare una squadra forte, anche se per come si era messa la gara probabilmente potevamo far qualcosa di più. Ma il pareggio rimane comunque un ottimo risultato. Vista poi la forte presenza di calciatori ex-laziali nella nostra rosa, la soddisfazione è stata ancor più forte. Mi ha fatto davvero piacere render felice oltre che i tifosi atalantini anche quelli laziali. Rimarrò sempre legato ai colori biancocelesti, e sono ancora orgoglioso di aver indossato quella maglia. Arrivare a 23 anni in una città stupenda come Roma, in uno stadio stupendo come l’Olimpico, è il sogno di ogni bambino.
Ho un’idea positiva di questa Lazio. Vedo nella formazione biancoceleste calciatori di ottimo livello in grado di fare la differenza. Ha tutte le qualità per poter competere a livelli importanti. Sono felice di osservare una squadra che onora al meglio una città come Roma. Sono convinto che alla fine la Lazio di Pioli possa arrivare seconda, anche se si deciderà molto nel derby del 24 maggio. Purtroppo a Torino è arrivata una sconfitta, ma penso che un risultato del genere contro questa Juventus possa starci. Ora come ora, vi è l’obbligo di ripartire e riprendere il percorso interrotosi alla Juventus stadium”:
Cosa manca alla Lazio? Alla Lazio mancano giocatori abituati a fare un certo tipo di campionato, affamati e con una mentalità tale da affrontare ogni gara come se fosse quella decisiva.
De Vrji? L’olandese è un calciatore moderno, giovane ma comunque con una buona esperienza alle spalle. Possiede tanta qualità che le permette, nonostante la statura importante, di poter gestire al meglio anche il pallone. Ha poi la fortuna di trovarsi in una rosa completa in cui tutto funziona al meglio. Abbiamo visto quanto la sua assenza abbia pesato nella gara di sabato”.
Ed ora una panoramica sulla situazione legata al Parma Calcio.
” Purtroppo si tratta di una situazione tipicamente italiana. A questo punto spero che tale situazione serva da insegnamento, poichè è impensabile che si ripetano casi analoghi. Occorrono controlli più forti. Detto questo, vanno fatti i complimenti ai calciatori, che oltre alla grande professionalità, stanno dimostrando di essere uomini veri. Sono un esempio da seguire”.
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW