Connect with us

Per Lei Combattiamo

INFERMERIA – Il Dott. Lovati fa il punto sugli infortunati

Published

on

 


Nel pomeriggio il consulente ortopedico biancoceleste, il dottor  Lovati, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dove  ha fatto il punto sugli infortunati in casa Lazio:

“Stefan Radu ha effettuato una risonanza magnetica per controllare la parte posteriore del ginocchio. Il problema al muscolo interno si è riassorbito e oggi partecipa all’allenamento con la squadra, non ci dovrebbero essere problematiche particolari. È abile e arruolabile per Lazio-Chievo.

Santiago Gentiletti, dal punto di vista articolare del ginocchio sta bene, ha un risentimento da sovraccarico nella parte posteriore, finché non poggerà bene i piedi a terra i muscoli potrebbero andare in contrattura. Sta andando meglio, farà ancora due giorni di differenziato e poi rafforzeremo.

Stefan De Vrij ha avuto un trauma distorsivo contusivo con risentimento capsulare importante, ha avuto una contusione a livello dell’osso. Ora sta meglio, cammina senza avvertire dolore, oggi ha svolto un lavoro in piscina. È presto e prematuro parlare di recupero totale, la prossima settimana faremo un nuovo controllo, sicuramente per il Chievo non ci sarà.

Lucas Biglia ha riportato un trauma distorsivo multidirezionale della caviglia destra, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia, medica e fisioterapica. È prematuro parlare di rientro a breve, non prima delle 3 settimane potrà riprendere l’attività fisica. In questo caso c’è stata un trauma importante in iperestensione alla caviglia, dobbiamo attendere una settimana per avere un quadro più preciso”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW