Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nedo Sonetti: “Lazio adesso viene il bello!”

Published

on

 


La Lazio prepara il riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus e fa la conte degli assenti. Nedo Sonetti, in diretta su Radio Olympia, si aspetta la prova di maturità dalla Lazio: “La Lazio viene da un periodo straordinario, vincere otto partite riesce soltanto alle grandissime squadre. La sconfitta contro la Juventus non deve preoccupare può starci. Il bello viene adesso perchè la Lazio dovrà dimostrare la sua maturità. Se la Lazio ha la ‘pretesa’ di esser diventata una grande squadra deve dimostrare di saper sopperire anche ad assenze importanti perchè questo succede a tutte le squadre. Se ci riuscirà avrà superato l’esame. La Juventus sono quasi due mesi che gioca senza Pogba. Questo fa la differenza tra una buona squadra e una grande squadra. La Lazio sta andando ogni previsione grazie al lavoro di Pioli. Se si fosse chiamato Piolinho oggi lo esalterebbero tutti, noi siamo innamorati degli stranieri e troppo spesso pensiamo che i nostri tecnici siano meno bravi. In questo momento la Lazio è pronta per il secondo posto. La Roma ha giocatori forti e non si capisce il motivo per cui si trovino in questa situazione. Felipe Anderson ha dimostrato di avere le doti per diventare un campione, però poi bisogna dimostrare continuità nel tempo. Si può parlare di fuoriclasse soltanto dopo diverse stagioni ad un certo livello. Abbiamo visto anche la settimana scorsa la prestazione di Quaresma, lì ha sempre giocato benissimo mentre in altre realtà ha fallito. Anche questo fa la differenza tra un campione e un buon giocatore”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW