Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gli avversari: Meggiorini e Birsa saltano la Lazio

Published

on

 


Domenica prossima la Lazio sfiderà il Chievo, squadra che storicamente ha sempre creato problemi ai biancocelesti, soprattutto all’Olimpico. Oltre alla tradizione non positiva con i clivensi, ci pensano anche gli infortuni a complicare il piano di Pioli: Parolo, Biglia e De Vrij salteranno sicuramente la prossima gara, insieme a Cataldi squalificato. A Maran invece mancheranno due giocatori offensivi: Birsa e Meggiorini, questi saranno sostituiti da Pellissier e Paloschi, che partiranno titolari. Il mister della Lazio è avvertito, dopo la sconfitta di Torino è importante ripartire subito, per non perdere terreno sulle dirette inseguitrici, il campionato adesso entra nella fase decisiva. Con la classifica che vede i biancocelesti a +5 dal Napoli e a pari punti con la Roma, eventuali passi falsi non sono permessi. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio, la priorità è un terzino ma Sarri insiste ancora per Ilic a centrocampo

Published

on

 


Un terzino ma non solo: Maurizio Sarri vorrebbe integrare le potenzialità dell’organico biancoceleste con un difensore per la fascia sinistra e un centrocampista e da mesi le preferenze del tecnico ricadono su Ilic del Verona. Ad ogni modo la Lazio è bloccata dall’indice di liquidità, pertanto, considerate le priorità, l’urgenza è il terzino sinistro e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si è complicata la via per Parisi dell’Empoli, che il mister avrebbe voluto già nello scorso campionato; restano in lista Valeri della Cremonese e Doig del Verona. Sul fronte estero, il ds Tare starebbe seguendo da tempo Wijndal dell’Ajax e Bakker del Bayer Leverkusen, nomi ora però molto appetiti sul mercato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW