Per Lei Combattiamo
Inizia oggi la prelazione per i Cucciolone per le gare contro Inter e Roma. Ecco tutte le info
Come annunciato già ieri dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, inizia oggi la prelazione per gli abbonati Cucciolone per le partite contro Inter e Roma. Tale prelazione terminerà il 25 Aprile e permetterà di acquistare il biglietto per queste due gare al prezzo di 10 euro. Ecco di seguito tutte le info:
La S.S.Lazio comunica che gli abbonati CUCCIOLONE potranno, solo ed esclusivamente nei giorni 22, 23, 24 e 25 aprile, esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto per le gare
– LAZIO INTER del 10 maggio
– LAZIO ROMA del 24 maggio
acquistando il tagliando a soli 10 euro (a partita) per tutti i settori dello stadio.
MODALITA’
Si potrà esercitare la prelazione dalle ore 12:00 di mercoledì 22 aprile fino alle ore 24:00 di sabato 25 aprile*. Presentando la Tessera Millenovecento contestualmente al segnaposto oppure con il Voucher Elettronico presso:
– I LAZIO STYLE 1900
– Le Ricevitorie LISTICKET abilitate
– CALL CENTER al numero a pagamento 892.982
– ON LINE attraverso il sito internet LISTICKET.COM
*A causa della concomitanza del derby Tim Cup Primavera il 24 aprile il Lazio Style di via Calderini chiuderà eccezionalmente alle 13:30.
SOLO PER IL DERBY
Gli abbonati Cucciolone del settore DISTINTI SUD-EST, potranno usufruire della prelazione per un tagliando di Tribuna Tevere esclusivamente presso il Lazio Style di Via G. Calderini 66/C, presentando la Tessera Millenovecento contestualmente al segnaposto oppure il Voucher Elettronico.
Gli abbonati dei settori TRIBUNA TEVERE E TEVERE TOP in possesso di Voucher Elettronico potranno esercitare la prelazione esclusivamente presso i Lazio Style 1900 autorizzati insieme a un documento d’identità.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori