Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, per Biglia derby a rischio. Si scalda Ledesma

Published

on

 


Certo che il caso alle volte è strano: l’anno della svolta, la rivoluzione praticata e riuscita, una riga tirata col passato in una stagione finora senza ripensamenti per un sogno quasi trasformato in realtà. Poi, però, capita che il cervello della Lazio, Lucas Biglia, sia costretto a fermarsi e a guardare da fuori nel mese decisivo in chiave Champions. E che debba essere necessariamente ripristinata la vecchia centralina, quella rottamata sull’altare della rivoluzione e che, il 30 giugno, con tutta probabilità saluterà la Lazio dopo 315 presenze (settimo laziale di sempre) in 9 anni di onorato servizio: l’operazione Champions è di Ledesma. Sì perché ieri, dopo un’altra visita in Paideia, la diagnosi su Biglia ne è uscita ancora più robusta: minimo tre settimane di stop assoluto, ed «è prematuro parlare di rientro, serve cautela perché l’articolazione è una parte delicata e lui ha rimediato una distorsione importante», ha detto il dottor Lovati. Insomma, l’argentino punta il derby del 24 maggio, ora tocca al cervello di scorta. Che quest’anno, però, ha giocato pochissimo, appena 430’ in campionato, solo 5 volte titolare (proprio come l’altro «riciclato» per il Chievo, Eddy Onazi, che ha minutaggio superiore: 576’ in campionato) e ben 21 panchine. Vice capitano laziale, romano acquisito, ma un ultimo anno da bandiera ammainata già a 32 anni. Ma professionalità è forse il manifesto di Ledesma. Che infatti, i primi di febbraio, ha evitato di esternare la delusione per non aver incassato dalla Lazio né una proposta di rinnovo né il nullaosta per passare all’Inter di Mancini. Arrabbiato, ma in silenzio. «Chiedete alla Lazio il perché non ha rinnovato», ha detto l’agente, Vincenzo D’Ippolito. Che ha in mano proposte da Fiorentina, Inter e soprattutto dall’America (Sporting Kansas City). È uno strano caso: l’uomo che dovrà condurre la Lazio dritta in Champions, la Champions non la giocherà.

(Corriere della Sera)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW