Per Lei Combattiamo
Rambaudi: “La Lazio dopo la Juventus è la squadra più continua del campionato, ha il destino nelle proprie mani”
L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha parlato in esclusiva a Radiosei 98.100, sul momento della squadra biancoceleste, ecco le sue parole:
Sulla partita di Torino:
“La differenza fra Juventus e Lazio è stata questa: commettere due ingenuità dietro e Carlos Tevez. Un giocatore come lui ti risolve le partite. In poche occasioni, riesce a fare gol. Io giocavo con Signori, che aveva le stesse caratteristiche, anche nelle partite importantissime. Non avendo 3 giocatori titolari come de Vrij, Parolo e Radu e in più Candreva in panchina si può commettere qualche errore a Torino. Sull’1-0 c’è un errore di lettura di Cana, che ha fatto un movimento da non difensore, piuttosto da centrocampista
Per il difensore non ha sbagliato lui in quel caso, come ha detto in zona mista:
“Lasciare dietro il difensore ma su palla a terra, quella era una ribattuta da colpo di testa, lì devi andare a togliere la profondità all’avversario”.
Sulla prestazione del centrocampo laziale:
“E mancato Parolo, che dà molto dinamismo, ma è mancato anche Anderson, che deve crescere ancora. Ha fatto 5 mesi importanti, ma nelle partite che contano si è un po’ eclissato. Non era mai al posto giusto e ha fatto dei passaggi non corretti in quel momento. Deve crescere. Io ho visto una Juve che si preoccupava della Lazio, che ha spinto molto. Non ho visto questa supremazia della Juventus”.
Sulla scelta di lasciare Candreva in panchina:
“Pioli ha preparato la partita perché sa che la Juventus centralmente è forte, stranamente il secondo gol è arrivato proprio centralmente, con una prateria per Bonucci. Un orrore difensivo da parte degli uomini di Pioli. Non credo che abbia fatto qualche errore Pioli, le partite durano ’90 minuti e l’allenatore fa una disamina a 360 gradi, ha ritenuto che Candreva potesse essere sacrificato. Ha optato per Lulic. Io avrei messo Candreva nel primo tempo, schierando Lulic nel secondo”.
Su Roma e Napoli:
“La Lazio dopo la Juventus è la squadra più continua di questo campionato, credo che la Roma sia una squadra normale. Quella che può impensierire i biancocelesti è il Napoli, ma ha un ritmo altalenante. Mi preoccupa la Lazio, che ha il destino nelle sue mani”.
Quanto mancherà Biglia alla Lazio:
“Senza Biglia perde molto, penso che Pioli non lo sostituirebbe mai. Se si parla di 3 settimane significa che l’infortunio è serio. Ledesma dovrà avere dei corridori vicino per poter lanciare i compagni”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic