Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Chievo, Cragnotti: “Superati i 22.500 biglietti venduti”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 23/04 18.20 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Per Lazio-Chievo siamo a 22.500 biglietti venduti, oltre al settore Nord (Curva e Distinti) è esaurito anche il Distinto Sud-Est, è quasi esaurita la Tribuna Tevere, mentre c’è ampia disponibilità per la Curva Sud, la tribuna Tevere Top e la tribuna Monte Mario. Per Lazio-Parma siamo a 6.000 biglietti venduti”.

INFO BIGLIETTERIA
http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/info-e-contatti.html


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste Marco canigiani ha aperto il collegamento annunciando subito una novità importante: “La prelazione per i Cucciolone per le gare contro Inter e Roma è stata estesa sino a lunedì”. Poi, il punto sulla situazione della vendita dei biglietti per le prossime due gare casalinghe: “Con il Chievo ci stiamo avvicinando a quota 22mila tagliandi. Considerando gli abbonati siamo quasi a 40mila spettatori. L’obiettivo è quello di superare il record stagionale contro l’Empoli. Per il Parma sono 6mila i biglietti staccati”. In conclusione, l’annuncio della nuova iniziativa: “Nel pomeriggio lanceremo un’iniziativa in cui chiederemo ai giocatori, in merito allo slogan “Noi l’amiamo e Per Lei Combattiamo”, il perché l’amiamo! Chiederemo ai tifosi di mandarci una foto o un video su Whats App al numero 334 3538450 in cui ci spiegano il motivo per il quale amano la Lazio. Tutti questi video e foto verranno pubblicati e saranno votati. Dieci partecipanti saranno scelti per passare una giornata a Formello ed incontrare i giocatori”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Felipe Anderson, il rinnovo con la Lazio è in fase di stallo: la Juventus rimane alla finestra

Published

on

 


Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il rinnovo con la Lazio di Felipe Anderson è in fase di stallo. Nel frattempo, la Juventus rimane alla finestra per il brasiliano, in quanto starebbe pensando a lui per  giugno a parametro zero. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW