CalcioMercato
Zukanovic fa le prove da laziale
Abbracciati e sorridenti con le compagne, sullo sfondo Piazza Venezia con il sole della primavera romana. Senad Lulic ed Ervin Zukanovic, domenica avversari all’Olimpico nella sfida tra Lazio e Chievo, compagni di squadra nella Nazionale bosniaca, amici lontano dal campo.
I due hanno approfittato del martedì di relax concesso dalle rispettive squadre per trascorrere del tempo insieme nella Capitale: «Una bella giornata con la famiglia Lulic», il commento alla foto postata dal terzino clivense sul suo profilo Instagram. Un’occasione per ammirare il centro della città eterna, che stuzzica le voci di mercato.
Solo la scorsa settimana il difensore classe ’87, in prestito (con diritto di riscatto) al Chievo dai belgi del Gent, era stato accostato alla Lazio in chiave mercato. In maglia gialloblù, 26 presenze condite da 2 gol e 2 assist hanno attirato parecchie attenzioni. La Fiorentina è in pole, ma tra le squadre interessate c’è certamente anche quellla biancoceleste. E domenica in tribuna il ds Tare sarà attento osservatore del bosniaco, ormai leader della difesa di Maran.
Un’idea sul taccuino, intanto Zukanovic si è gustato Roma, chissà. E avrà modo di godersi anche un Olimpico che punta a superare il record dei 49 mila spettatori nel poker all’Empoli. Già 20 i mila i biglietti venduti (sono 17 mila gli abbonati) ma si punta ai 50 mila. Per colorare lo stadio di biancoceleste, nella giornata dedicata al «Maglia Day».
A chiamare a raccolta i laziali è proprio il condottiero Pioli, lancia un appello il tecnico, lo fa con un video pubblicato sulla pagina Facebook della società: “Vi aspettiamo tutti con la nostra maglia. Forza Lazio!». Il sogno Champions continua.
(Il Tempo)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio
Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”