Connect with us

Per Lei Combattiamo

Coppa Italia, 7 Giugno o 20 Maggio: i club trattano

Published

on

 


Lazio e Juventus procedono insieme, per ora. Seduti al tavolo della Lega di serie A stanno pianificando la finale di Coppa Italia: ieri pomeriggio a Milano, infatti, ha avuto luogo un altro incontro tra i dirigenti dei due club. I quali, in base alla delibera della Lega del 5 giugno 2014, lavorano su una data ufficiale (7 giugno) e su una di riserva (20 maggio) nel caso in cui alla Juventus riesca l’impresa di centrare la finale di Champions League in programma a Berlino (6 giugno). Oggi a Nyon ci saranno i sorteggi, c’è da dire che tra Bayern, Barcellona e Real Madrid per la squadra di Allegri non sarà comunque una passeggiata di salute. E a metà della prossima settimana la Lega emetterà i biglietti per la finale di Roma, riporteranno la data ufficiale accompagnata da un asterisco che rimanda alla soluzione alternativa. Inutile sottolineare quanto per la Lazio sia importante giocare il 7 giugno a campionato finito. Altrimenti la finale di Coppa Italia andrebbe a piazzarsi subito dopo la gara con la Sampdoria in trasferta (17 maggio) e, soprattutto, subito prima del derby (24). E la corsa Champions potrebbe risentirne. Anche per questo i laziali difficilmente tiferanno Juve in semifinale…

(Corriere della Sera)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW